Festival di Giffoni 2011: presentato il programma
Festival di Giffoni 2011: presentato il programma

GFF 2011 – Giorno 5: Box Office 3D e Kung Fu Panda 2


Continua il Giffoni Film Festival 2011, la 41esima edizione, con la quinta giornata, sabato 16 luglio, dedicata ancora a grandi anteprime e serate musicali. Gli ospiti che oggi si presenteranno sul red carpet sono Matteo Branciamore (nella serie I Cesaroni), Ezio Greggio e Valentina Lodovini. Per quanto riguarda il masterclass di oggi, ossia l’incontro dei protagonisti […]

Continua il Giffoni Film Festival 2011, la 41esima edizione, con la quinta giornata, sabato 16 luglio, dedicata ancora a grandi anteprime e serate musicali.

Gli ospiti che oggi si presenteranno sul red carpet sono Matteo Branciamore (nella serie I Cesaroni), Ezio Greggio e Valentina Lodovini. Per quanto riguarda il masterclass di oggi, ossia l’incontro dei protagonisti del cinema con i giovani, ci sarà Willwosh, la Youtube Celebrity più famosa in Italia da 40 milioni di clic.

Le anteprime di questo pomeriggio saranno due: Box Office 3D e Kung Fu Panda 2. Il primo è diretto da Ezio Greggio ed è il primo film italiano girato in 3D, la cui distribuzione, affidata a Moviemax Italia, sarà il 9 settembre di quest’anno.
La seconda pellicola è il sequel del fortunato film di animazione Kung Fu Panda che vede protagonista in nuove avventure il panda Po che ha ormai realizzato il suo sogno di diventare un Guerriero Dragone, e vive proteggendo la Valle della Pace con suoi amici e colleghi maestri di kung-fu, i Cinque Cicloni: Tigre, Scimmia, Mantide, Vipera e Gru.

La serata di quest’oggi si conclude con la grande musica che contraddistingue da sempre il Giffoni Film Festival. Ad interpretare i loro brani ci saranno I Co’Sang, un duo hip hop italiano, composto da Antonio Riccardi (detto Ntò) e Luca Imprudente (detto O’Luchè). Entrambi scrivono testi e rappano principalmente in lingua napoletana.

Impostazioni privacy