GFF 2011, I pinguini di Mr. Popper in anteprima nazionale
GFF 2011, I pinguini di Mr. Popper in anteprima nazionale

GFF 2011, I pinguini di Mr. Popper in anteprima nazionale


Il prossimo 18 luglio I pinguini di Mr Popper arrivano in anteprima nazionale al Giffoni Film Festival 2011 che si terrà dal 12 al 21 luglio alla Cittadella del Cinema. La nuova commedia è targata 20th Century Fox, che non delude mai i protagonisti del GFF (nella passata edizione ha presentato Sansone) dove ritroviamo l’esilarante […]

Il prossimo 18 luglio I pinguini di Mr Popper arrivano in anteprima nazionale al Giffoni Film Festival 2011 che si terrà dal 12 al 21 luglio alla Cittadella del Cinema.

La nuova commedia è targata 20th Century Fox, che non delude mai i protagonisti del GFF (nella passata edizione ha presentato Sansone) dove ritroviamo l’esilarante Jim Carrey, che diventerà Mr Popper e sarà pronto a raccontare le fantastiche avventure del film alla platea dei 3.300 giovani giurati, provenienti da 50 paesi.

I pinguini di Mr. Popper è una simpatica storia che racconta la vita del signor Tom Popper (Jim Carrey), un uomo d’affari che vive in un lussuoso e moderno appartamento a Park Avenu, separato dalla moglie Amanda (Carla Gugino) con la quale è padre di due figlie. Tuttosommato la sua è una vita tranquilla, fino a quando il padre gli manda uno strano ‘scatolone’ in regalo dall’anziano padre dove, al suo interno, Popper trova un pinguino “surgelato”.

Fino a qui tutto bene erchè Popper pensa che il pinguino sia imbalsamato, ma quando la massa di ghiaccio si scioglie prende vita un simpatico pennuto. Seguono ulteriori pacchi regalo che arrivano dall’Antartico e così i pinguini diventano sei. Popper dopo un primo periodo nel quale si vuole sbarazzare dei pennuti si lega sempre più a loro e trasforma il suo appartamento di New York in un parco di divertimenti invernali. Da questo momento la vita dell’uomo non sarà più la stessa.

I pinguini di Mr. Popper è tratto da un romanzo per ragazzi del 1938 di Florence e Richard Atwater, è diretto da Mark Waters e lo potremo vedere nelle sale cinematografiche italiane dal prossimo il 12 agosto.

I Pinguini di Mr. Popper
Impostazioni privacy