Ghost in the Shell di Rupert Sanders
Ghost in the Shell di Rupert Sanders

Ghost in the Shell al Cinema: Trailer, Clip di 5 minuti, Poster e Spot


Trailer, Red Poster e Spot italiano per Ghost in the Shell il film di Rupert Sanders tratto dall'omonimo manga di Masamune Shirow e in arrivo al cinema nel 2017 con Scarlett Johansson, Takeshi Kitano, Michael Pitt, Pilou Asbæk e Juliette Binoche.

Universal Pictures ha reso disponibile un terzo trailer del film oltre ad una estesa clip di oltre quattro minuti e mezzo oltre ai precedenti Poster e Spot per Ghost in the Shell, il nuovo film di Rupert Sanders tratto dall'omonimo manga di Masamune Shirow e al cinema dal 30 marzo 2017 con Scarlett Johansson, Takeshi Kitano, Michael Pitt, Pilou Asbæk e Juliette Binoche.

Ghost in the Shell racconta la storia di Major, un agente speciale, un ibrido tra cyborg e umano unico nel suo genere, che guida la task force speciale Section 9. Incaricata di fermare i più pericolosi criminali ed estremisti, la Section 9 dovrà confrontarsi con un nemico il cui obiettivo singolare è quello di annientare i progressi nel campo della cyber technology della Hanka Robotic.

Ecco il nuovo, terzo trailer di Ghost in the Shell:

Ecco la clip estesa 'Vado dentro' da Ghost in the Shell:

Il cast di Ghost In The Shell include Takeshi Kitano ("Furyo," "Battle Royale") nel ruolo di Daisuke Aramaki, Juliette Binoche ("Il Paziente Inglese" "Chocolat") in quello di Dr. Ouelet, Michael Pitt ("HANNIBAL" "BOARDwalk Empire") come Kuze, Pilou Asbæk ("Ben-Hur," "Lucy") come Batou, e Kaori Momoi ("Memorie Di Una Geisha," "Hong Kong Confidential"). I membri della Section 9 sono interpretati da Chin Han ("Independence Day: Resurgence"), Danusia Samal ("Tyrant"), Lasarus Ratuere ("Terra Nova"), Yutaka Izumihara ("Unbroken") e Tuwanda Manyimo ("The Rover").

Ecco i poster BREAKING GLASS e GEISHA:

Poster BREAKING GLASS
Poster BREAKING GLASS

Poster GEISHA
Poster GEISHA

Potete guardare il trailer italiano di Ghost in the Shell qui sotto, seguito dal manifesto italiano del film nella versione ufficiale e 'red':

Galleria fotografica di Ghost in the Shell (2017)
Galleria fotografica di Ghost in the Shell (2017)

Galleria fotografica di Ghost in the Shell (2017)
Galleria fotografica di Ghost in the Shell (2017)

Questo lo spot 'Big Game' per Ghost in the Shell:

Impostazioni privacy