Ghost Movie 2
Ghost Movie 2

Ghost Movie 2, nuovo poster internazionale


Nuovo poster per A Haunted House 2, il sequel del comico Ghost Movie, che uscirà nei cinema degli Stati Uniti il 28 marzo 2014.

Open Road Films ha rilasciato, tramite MSN, un nuovo poster per A Haunted House 2, il sequel del comico Ghost Movie, che uscirà nei cinema degli Stati Uniti il 28 marzo 2014. Potete vedere il nuovo poster internazionale qui sotto, mentre un precedente poster lo trovate nella gallery del film Ghost Movie 2.

A Haunted House 2 è il sequel del film che, inaspettatamente, ha avuto molto successo in termini d'incasso al botteghino mondiale, e vedrà protagonista di nuovo Marlon Wayans come Malcolm, un ragazzo che, dopo aver esorcizzato i demoni della sua ex compagna, sta ora cominciando una nuova vita con la sua nuova fidanzata e i suoi due figli.
Dopo essersi trasferito nella sua casa dei sogni, Malcolm è ancora una volta afflitto da eventi paranormali bizzarri. Con tensione e brivido e tanti momenti esilaranti, A Haunted House 2 è ispirato ai più recenti franchise di film horror soprannaturali e mostra che questa volta… non è solo la casa ad essere posseduta!

Essence Atkins, Affion Crockett, Dave Sheridan, Gabriel Iglesias, Jaime Pressly e Ashley Rickards sono gli altri co-protagonisti del film, scritto da Wayans e Rick Alvarez e diretto da Mike Tiddes.

Non sappiamo quando il film arriverà nei cienma italiani.

A Haunted House 2
A Haunted House 2

Impostazioni privacy