Ghost Movie
Ghost Movie

Ghost Movie: poster italiano ispirato a L’altra faccia del diavolo


Il nuovo poster di Ghost Movie ispirato alla locandina de L'altra faccia del diavolo. Con Marlon Wayans, Essence Atkins e Cedric The Entertainer, nei cinema dal 17 gennaio.

E' disponibile un nuovo poster in italiano di Ghost Movie, il nuovo film dei creatori di Scary Movie con Marlon Wayans, Essence  Atkins e Cedric The Entertainer, che arriverà nelle sale italiane il 17 gennaio distribuito da Lucky Red. La nuova locandina, per gli appassionati del genre horror, suona piuttosto familiare: è ispirata infatti al poster di L'altra faccia del diavolo, che potete rivedere qui.

Dai creatori di Scary Movie, Ghost Movie è la nuova saga che prende in giro altri titoli famosi di genere horror, rivisti opportunamente in chiave ironica. Protagonisti di questo primo capitolo sono Malcolm e Kisha i quali, quando si trasferiscono nella loro casa dei sogni, scoprono di non essere soli. La casa è infestata e Keisha viene posseduta da uno spirito. Malcom cercherà aiuto da un prete e da alcuni acchiappafantasmi per sbarazzarsi del demone e salvare la sua vita matrimoniale e non solo…

Diretto da Michael Tiddes da una sceneggiatura di Marlon Wayans e Rick Alvarez, Ghost Movie ha come protagonisti anche Nick Swardson, Alanna Ubach, David Koechner, Dave Sheridan, Affion Crockett, Marlene Forte, Damien Bray.

Di seguito la nuova locandina italiana, ma sono disponibili molte foto dal film nella galleria fotografica di Ghost Movie.

Ghost Movie
Ghost Movie

Impostazioni privacy