Ghost Rider: Spirit of Vengeance
Ghost Rider: Spirit of Vengeance

Ghost Rider 2, nuova clip presentata agli Scream Awards


Una nuova clip per "Ghost Rider: Spirit of Vengeance" è sbarcata online e ve la proponiamo di seguito. Il filmato vede il motociclista fiammeggiante apparire improvvisamente per salvare una donna. Nicolas Cage ha presentato la clip esclusiva in occasione degli Scream Awards 2011 lo scorso sabato, 15 ottobre. Durante l'evento di premiazione (qui tutti i […]

Una nuova clip per "Ghost Rider: Spirit of Vengeance" è sbarcata online e ve la proponiamo di seguito. Il filmato vede il motociclista fiammeggiante apparire improvvisamente per salvare una donna.

Nicolas Cage ha presentato la clip esclusiva in occasione degli Scream Awards 2011 lo scorso sabato, 15 ottobre. Durante l'evento di premiazione (qui tutti i premiati) l'attore ha anche ricevuto un riconoscimento speciale del Premio Maverick.

In "Ghost Rider 2", Jhonny Blaze alias Cage si nasconde in oriente. Mentre fatica a reprimere la sua maledizione, è reclutato da una setta segreta per salvare un ragazzino da Il Diavolo, che vuole prendere in consegna il corpo mortale del ragazzo.

Il regista Mark Neveldine ha spiegato perché al film è stata assegnata una valutazione PG-13 (vietato ai minori di 13 anni) anche se alcuni pensano che si presta ad un R. (pubblico adulto) "Hai davvero bisogno di avere tette in un film 'Ghost Rider'? […] e 'solo che non si vede sangue, perché questo ragazzo si uccide con una penitenza e lui si lacera in cenere", così ha detto in un pannello al Comic Con di New York .

Concordando l'opinione del suo partner, il regista Brian Taylor è intervenuto dicendo "C'è un sacco di fuoco. Questo è un trucco veramente buono per gli amministratori che stanno cercando di fare PG-13 veramente violenti". Ha aggiunto: "È possibile bruciare tutte le persone che vuoi!"

Con Neveldine e Taylor che funge da Helmers, il sequel del 2007 "Ghost Rider" è previsto nelle sale statunitensi per il 17 febbraio 2012. Nel cast oltre a Cage ci sono Ciaran Hinds, Idris Elba, Christopher Lambert e Johnny Whitworth.

Impostazioni privacy