Ghost Rider Spirit of Vengeance: Sito Ufficiale Online


Columbia Pictures ha lanciato il sito ufficiale per Ghost Rider: Spirit of Vengeance di Mark Neveldine e Brian Taylor, che arriverà nei cinema a livello mondiale nelle versioni 3D e 2D il 17 febbraio 2012. Il film, interpretato da Nicolas Cage, Fergus Riordan, Ciaran Hinds, Violante Placido, Idris Elba e Johnny Whitworth, è ufficialmente descritto […]

Columbia Pictures ha lanciato il sito ufficiale per Ghost Rider: Spirit of Vengeance di Mark Neveldine e Brian Taylor, che arriverà nei cinema a livello mondiale nelle versioni 3D e 2D il 17 febbraio 2012.

Il film, interpretato da Nicolas Cage, Fergus Riordan, Ciaran Hinds, Violante Placido, Idris Elba e Johnny Whitworth, è ufficialmente descritto come segue:

Johnny Blaze si nasconde in una remota località dell’Europa orientale per sfuggire alla maledizione che lo perseguita. Qui sarà chiamato per fermare il diavolo, che sta cercando di assumere forma umana…

Il nuovo sito ci dà uno sguardo alla trama, al cast e ai registi, una galleria di foto dal film, download (come GIF animate, sfondi, icone e skin Twitter), piuttosto che video esclusivi.

Clicca l’immagine qui sotto per accedere al sito.

Ghost Rider: Spirit of Vengeance
Ghost Rider: Spirit of Vengeance

Impostazioni privacy