Ghostbusters 3
Ghostbusters 3

Ghostbusters 3, Etan Cohen riscrive lo script


Lo sceneggiatore di Tropic Thunder e Men in Black 3 Etan Cohen ha firmato per riscrivere Ghostbusters 3. La notizia arriva appena una settimana dopo che Dan Aykroyd ha riferito che per lo sviluppo del progetto erano stati assunti nuovi sceneggiatori. Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky hanno scritto la precedente versione dello script, che prevede […]

Lo sceneggiatore di Tropic Thunder e Men in Black 3 Etan Cohen ha firmato per riscrivere Ghostbusters 3. La notizia arriva appena una settimana dopo che Dan Aykroyd ha riferito che per lo sviluppo del progetto erano stati assunti nuovi sceneggiatori.

Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky hanno scritto la precedente versione dello script, che prevede di riportare insieme il cast originale composto da Harold Ramis, Bill Murray, Dan Aykroyd e Ernie Hudson. Tuttavia, Murray ha dichiarato di non voler ufficializzare la sua presenza finché lo script non sarà perfetto.

Aykroyd ha confermato in precedenza che la trama ruoterà attorno ad una nuova generazione di Ghostbusters:

Il mio personaggio, Ray, è ora cieco da un occhio e non può guidare la cadillac. Ha un ginocchio messo male e non può portare i pacchi … Egon è troppo grande per entrare nel cablaggio. Abbiamo bisogno di persone giovani. Con questo capitolo consegneremo le redini a una nuova generazione “.

Al momento non sono state annunciate possibili date di uscita di Ghostbusters 3. Vi consigliamo anche l’approfondimento con le dichiarazioni di Dan Aykroyd che parla del possibile abbandono del progetto di Bill Murray.

Impostazioni privacy