G.I. Joe - La Vendetta, Footage italiano di 90 secondi


In anteprima un video Footage di 90 secondi per G.I. Joe - La Vendetta, il nuovo film di Jon M. Chu, con Channing Tatum con Bruce Willis e Dwayne Johnson.

Universal Pictures International Italy ha oggi presentato in anteprima un video Footage di 90 secondi per G.I. Joe - La Vendetta, il nuovo film di Jon M. Chu in uscita al cinema Giovedì 28 Marzo 2013. Il primo minuto e mezzo del film in italiano lo potete vedere nel player qui di seguito.

Il film include un ricco cast, comprendente DJ Cotrona, Byung-hun Lee, Adrianne Palicki, Ray Park, Jonathan Pryce, RZA, Ray Stevenson, Channing Tatum con Bruce Willis e Dwayne Johnson. G.I. Joe - La Vendetta coinvolge tutto il team dell'originale G.I. Joe, con i suoi super-soldati e i personaggi femminili forti, maliziosi, abili e astuti. In questo secondo capitolo conosceremo anche il Joe Originale, interpretato da Bruce Willis. Azione, suspense, grinta e divertimento vi aspettano nella più grande battaglia dell'estate condotta con armi e dispositivi ultra-tecnologici. Niente di ciò che vedrete sarà ciò che sembra!

Inoltre, vi informiamo che a partire dal 7 marzo sarà possibile vedere un assaggio di 4 minuti esclusivi in 3D del film in tutti i cinema del circuito UCI Cinemas.

Di seguito vi lascio al Footage di 90 secondi per G.I. Joe - La Vendetta.