Ant-Man
Ant-Man

Giffoni 2015, tutti gli appuntamenti Disney


Dalle anteprime di 'Ant-Man' e 'Inside Out all'arrivo dei protagonisti di 'Alex e Co.'. Altri appuntamenti per i fan di 'Star Wars Rebels' e 'Miles dal Futuro'.

Venerdì 17 luglio Ant-Man, il nuovo capitolo dell'Universo Cinematografico Marvel, aprirà la 45a edizione di Giffoni Experience con una proiezione speciale in 3D. Il film inizierà alle ore 20:00: ad accogliere i giovani spettatori della Cittadella vi sarà Ant- Man disponibile per meet & greet e selfie. Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, il film porta per la prima volta sul grande schermo uno dei personaggi originali più noti dei Marvel Comics apparso fin dalle origini nel gruppo degli Avengers. Ant-Man uscirà poi nelle sale cinematografiche italiane il 12 Agosto.

Il 18 Luglio, alle 20 e alle 22, arrivano le Emozioni dell'attesissimo film Disney-Pixar Inside Out con Lodovica Comello, coach di Gioia per il Web Talent Show. Il film uscirà nelle sale italiane dal 16 settembre. Diretto dal regista premio Oscar Pete Docter (Monsters & Co., Up) il film trasporterà il pubblico del Giffoni Experience in un viaggio nella mente umana alla scoperta delle emozioni: Gioia, Tristezza, Paura, Rabbia e Disgusto. Sul carpet del Festival, prima della proiezione, sarà presente Lodovica Comello, uno dei cinque coach del Web Talent Show, il grande concorso ispirato ai divertenti personaggi del film.

Il 20 luglio sarà la volta dei canali TV Disney con la nuova serie record di ascolti tutta italiana Alex & Co. in compagnia del protagonista Leonardo Cecchi (Alex), Federico Russo (Sam) e Debora Villa (Nina).
L'evento sarà trasmesso in diretta streaming sulla community online di Disney Channel.

Sempre il 20 Luglio, l'anteprima del primo episodio della nuova stagione Star Wars Rebels dove sarà possibile incontrare e farsi fotografare in compagnia dei figuranti (i mitici stormtroopers) della 501st Italica Garrison il gruppo italiano di costuming Star Wars autorizzato da Lucasfilm. La serie animata firmata LucasFilm, ambientata fra il III e il IV episodio della saga di Star Wars, racconta la storia dell'assortito e brillante team della nave stellare Ghost sempre pronto ad affrontare le minacce dei nuovi cattivi. Nella seconda stagione, che andrà in onda su Disney XD il prossimo autunno, faranno capolino nella serie anche i personaggi preferiti dai fan della saga, come Darth Vader e Ahsoka Tano.

Per i più piccoli la novità dell'anno Disney Junior li porterà nello spazio con Miles dal Futuro. Per tutto il pubblico della manifestazione, saranno inoltre proiettati i corti Disney Topolino, cortometraggi d'animazione arricchiti da un nuovo stile grafico accattivante e divertente dedicati a Topolino e al mondo dei Topi e Paperi.

Impostazioni privacy