Rainbow a Giffoni 2017 con Maggie e Bianca, Regal Academy

Maggie, Bianca e gli altri protagonisti del live action sul Blue Carpet di Giffoni per incontrare i fan per fare foto e autografi.

Rainbow, la casa di produzioni animate e multimediali del Presidente e Fondatore Iginio Straffi, torna tra i protagonisti del Giffoni Film Festival quest'anno alla 47ma edizione, in programma dal 14 al 22 luglio 2017 a Giffoni Valle Piana (Salerno).

Sabato 15 luglio la proiezione per i giurati 10+ del Giffoni Film Festival dell'episodio speciale di Maggie & Bianca Fashion Friends "Operazione Parigi". Nuove avventure attendono le due protagoniste super Go.Zy. del live action prodotto da Rainbow in co-produzione con Rai Fiction e in onda tutti i giorni su Rai Gulp. La serie ruota attorno ai mondi della moda e della musica ed è ambientato nella Milano Fashion Academy, una delle scuole di moda più prestigiose a livello internazionale.

Domenica 16 luglio 2017 in programma Regal Academy, la serie animata dai toni molto ironici e divertenti - prodotta da Rainbow in collaborazione con Rai Fiction in onda tutti i giorni su Rai YoYo - che rivisita in chiave moderna le favole classiche più amate. Per l'occasione, Rainbow presenterà in anteprima e in esclusiva per i giurati 6+ del Giffoni Film Festival il primo episodio dell'attesissima seconda stagione della serie, che arriverà presto in tv con tante nuove avventure.  Nella nuova serie diverse le novità: ce la faranno Rose e i suoi compagni a diventare la nuova generazione di eroi delle favole?

Infine, domenica 16 luglio presso l'Antica Ramiera, Iginio Straffi al centro della Giffoni Masterclass, la sezione speciale di approfondimento del Giffoni Film Festival, che racconterà dei successi televisivi e cinematografici di Rainbow, come Winx Club e le ultime produzioni Regal Academy e Maggie & Bianca Fashion Friends.

giffoni2017-cast-di-maggie-bianca-fashion-friends

Dopo due live show che si sono tenuti a Roma lo scorso maggio e la pubblicazione del primo cd musicale "Come le Star", Maggie, Bianca e gli altri protagonisti del live action sul Blue Carpet di Giffoni per incontrare i fan per fare foto e autografi.

"Qui c'è un'accoglienza pazzesca, siamo felici di essere tornati" ha detto il cast di Maggie & Bianca Fashion Friends. "È il mix tra musica e moda a convincere sia l'Italia che l'Estero" ha sottolineato Sergio Ruggeri (Jacques) "siamo contenti di far parte di una produzione tanto forte. Grazie a Netflix giriamo il mondo, siamo davvero fortunati. La nostra magia è racchiusa nel riuscire a fare quello che ci piace fare". 

"Aspettiamo il Giffoni da un anno ormai, l'anno scorso tornammo a casa emozionati e carichi di ognuno di voi." ha raccontato Luca Murphy (Quinn) "Abbiamo segnato questa data sul calendario, e contavamo i giorni perché a questo posto ci lega una delle nostre prime uscite ufficiali".

"Il regista ci disse un giorno che saremmo riusciti a creare una vera magia" hanno raccontato Emanuela Rei e Giorgia Boni (Maggie & Bianca) "se i ragazzi avessero avuto voglia di sedersi sul divano per guardarci: a quanto pare l'incantesimo è riuscito".

I giovani attori di Maggie & Bianca Fashion Friends partiranno per un tour nazionale che ha già fatto registrare due date sold out qualche mese fa, a ottobre e che coinvolgerà i principali teatri e sale italiane. 

Ad accompagnare l'ingresso in Sala del cast, una performance che ha visto protagonisti Maggie, Bianca, Quinn, Jacques e Eduard.

"Ne vedrete ancora delle belle" ha anticipato Sergio Melone (Eduard) "saranno tante le novità che vi aspettano. Siate sempre determinati e superate i momenti no con un sorriso, studiate e date sempre retta ai consigli dei vostri genitori. Se nessuno di noi avesse provato ad inseguire i propri sogni, non saremmo qui. Credete in quello che fate".

Apri Box Commenti