Il terzo segreto per Il giovane Montalbano su Rai1
Il terzo segreto per Il giovane Montalbano su Rai1

Il terzo segreto per Il giovane Montalbano su Rai1


Montalbano si trova ad indagare sull'omicidio di un giovane muratore albanese che nasconde il coinvolgimento della mafia e il furto misterioso della bacheca delle pubblicazioni matrimoniali del comune di Vigata.

Quinto appuntamento con la prima stagione de Il giovane Montalbano, interpretato da Michele Riondino e Sarah Felberbaum, in onda lunedi 29 giugno alle ore 21.25 su Rai1, per raccontare gli inizi della carriera a Vigata del commissario nato dalla penna di Andrea Camilleri: in onda l'episodio dal titolo "Il terzo segreto".

In questo episodio, Montalbano si trova ad indagare su due casi molto diversi: l'omicidio di un giovane muratore albanese che nasconde il coinvolgimento della mafia e il furto misterioso della bacheca delle pubblicazioni matrimoniali del comune di Vigata…

Due casi complicati in cui Montalbano coinvolge anche Catarella, che ha modo di dimostrare il suo coraggio. Va a finire che Montalbano si dimentica di Livia, che per ripicca decide di risvegliare la sua gelosia. E così Montalbano finisce per immaginarsi una tresca tra la sua fidanzata e il vicecommissario Augello…

Impostazioni privacy