Girlboss, su Netflix la serie ispirata alla fondatrice del marchio Nasty GalGirlboss

Girlboss

Girlboss racconta la storia di una ragazza che inizia a vendere capi di abbigliamento vintage su eBay e, a 28 anni, si ritrova a guidare un impero della moda multimilionario.

Girlboss, su Netflix la serie ispirata alla fondatrice del marchio Nasty GalGirlboss

E' disponibile su Netflix la serie orignale Girlboss, ispirata al bestseller del New York Times #Girlboss di Sophia Amoruso, fondatrice del marchio Nasty Gal.

Girlboss racconta la storia di Sophia (Britt Robertson), che inizia a vendere capi di abbigliamento vintage su eBay e, a soli 28 anni, si ritrova a capo di un impero della moda multimilionario. Kay Cannon (Voices, Pitch Perfect 2, 30 Rock) è ideatrice e produttrice esecutiva, nonché showrunner della serie.

Charlize Theron (Monster, Young Adult) con Laverne McKinnon di Denver & Delilah Films, Christian Ditter (Single ma non troppo) e Sophia Amoruso sono produttori esecutivi. Ditter è anche regista dei 13 episodi di mezz'ora ciascuno.

La serie è una produzione originale Netflix con Britt Robertson (Sophia), Ellie Reed (Annie), Alphonso McAuley (Dax), Johnny Simmons (Shane) e Dean Norris (Jay).

Scopri

Commenti

Serie in Prima Serata

Film in Prima Serata