Gladiatori di Roma: Rodriguez, Argentero, Chiatti a Premium Cinema Show


Belen Rodriguez, Luca Argentero e Laura Chiatti, nel ruolo di doppiatori nel film d’animazione Gladiatori di Roma di Iginio Straffi, già ideatore delle Winx, saranno ospiti a Premium Cinema Show, mercoledì 17 ottobre alle ore 21.15 su Premium Cinema (canale 311 di Mediaset Premium). I tre attori, nello speciale a cura di Simona Ralli, raccontano […]

Belen Rodriguez, Luca Argentero e Laura Chiatti, nel ruolo di doppiatori nel film d’animazione Gladiatori di Roma di Iginio Straffi, già ideatore delle Winx, saranno ospiti a Premium Cinema Show, mercoledì 17 ottobre alle ore 21.15 su Premium Cinema (canale 311 di Mediaset Premium).

I tre attori, nello speciale a cura di Simona Ralli, raccontano in esclusiva i retroscena e alcuni divertenti aneddoti che li hanno coinvolti mentre prestavano le loro voci ai protagonisti: Diana (Belen Rodriguez), Timo (Luca Argentero) e Lucilla (Laura Chiatti). I tre protagonisti si sono dati appuntamento nel salotto di Premium Cinema per raccontare la propria esperienza di doppiatori dei tre principali personaggi del nuovo capolavoro di animazione prodotto da Iginio Straffi e Rainbow. Prendendo spunto dai personaggi cui hanno prestato la voce, Luca, Belen e Laura, si sono raccontati a tutto tondo, rendendo l’incontro un’occasione unica per svelarsi a tutti coloro che li amano e li seguono.

Durante lo speciale Premium Cinema Show – Gladiatori di Roma sarà inoltre possibile vedere, in anteprima esclusiva assoluta, una selezione di sequenze del film che sarà nelle sale distribuita da Medusa il giorno successivo, giovedì 18 ottobre 2012.

Impostazioni privacy