Glee 3
Glee 3

Glee 3: finale di stagione in prima visione il 23 maggio su FOX


I prossimi 23 maggio alle 22.45 in versione originale e il 30 maggio alle 21.00 in versione doppiata in italiano va in onda finale di stagione di Glee 3 su FOX (canale 111 di Sky). Sono passati tre anni da quando i ragazzi del Glee Club si sono uniti nel gruppo che ha dimostrato al […]

I prossimi 23 maggio alle 22.45 in versione originale e il 30 maggio alle 21.00 in versione doppiata in italiano va in onda finale di stagione di Glee 3 su FOX (canale 111 di Sky).

Sono passati tre anni da quando i ragazzi del Glee Club si sono uniti nel gruppo che ha dimostrato al mondo come far parte di qualcosa di speciale, renda davvero speciali. E, per la prima volta nella loro vita, questi stessi ragazzi sono pronti ad affrontare la sfida più grande: crescere.

Nell'ultimo episodio della terza stagione di Glee, con le nazionali tenutesi a Chicago oramai alle spalle, è giunto il momento per i ragazzi di diplomarsi e intraprendere il percorso che porterà a molti arrivederci e alcuni addii all'interno del gruppo. In questo ultimo episodio verrà svelato che cosa ha in serbo il futuro per i giovani talenti della McKinley High, tra cui Kurt, Finn e Rachel…

Ma le sorprese non finiscono qui: in cantiere c'è già la quarta stagione della serie, che arriverà su Fox il prossimo autunno.

La colonna sonora della cerimonia di diploma è già stata annunciata e prevede molti successi tra cui Forever Young di Bob Dylan, We are the Champions dei Queen, I'll remember di Madonna.

Glee
Impostazioni privacy