Glee 3
Glee 3

Glee: Kate Hudson e Sarah Jessica Parker nella prossima stagione


Per i maggiori Network televisivi americani maggio è il mese in cui si definiscono i palinsesti televisivi della prossima stagione. Durante la presentazione di quelli che saranno i programmi della FOX per il 2012/2013, Kevin Reilly, il presidente del canale, ha voluto regalare ai fan di una delle serie di maggior successo della rete, ovvero […]

Per i maggiori Network televisivi americani maggio è il mese in cui si definiscono i palinsesti televisivi della prossima stagione. Durante la presentazione di quelli che saranno i programmi della FOX per il 2012/2013, Kevin Reilly, il presidente del canale, ha voluto regalare ai fan di una delle serie di maggior successo della rete, ovvero Glee, delle importanti anticipazioni. Reilly ha annunciato la presenza di due importanti star per la quarta stagione del telefilm:  Sarah Jessica Parker, famosa per il ruolo di Carrie in Sex and the City, e l’attrice Kate Hudson, nominata all’oscar per Quasi famosi.

È stato detto che la prima interpreterà molto probabilmente il mentore di Kurt (Chris Colfer), mentre per quanto riguarda la seconda non sono stati forniti ulteriori dettagli. Entrambe comunque appariranno per più di un episodio.

Parlando poi della prossima stagione, Reilly ha aggiunto che sarà “uno show nello show“, si cercherà di mostrare agli spettatori sia la vita al liceo, il McKinley High, dove ci attendono nuovi personaggi, sia la nuova vita di Kurt e Rachel (Lea Michele) a New York.

Glee
Impostazioni privacy