Gli Amanti Passeggeri in DVD
Gli Amanti Passeggeri in DVD

Gli Amanti Passeggeri in DVD dal 28 Agosto


La commedia spagnola Gli Amanti Passeggeri di Pedro Almodóvar in home video in DVD dal 28 Agosto 2013, distribuito da Warner Home Video.

Dal 28 Agosto Warner Home Video distribuisce in home video l'edizione DVD del film Gli Amanti Passeggeri di Pedro Almodóvar, con Penélope Cruz, Antonio Banderas, Paz Vega, José María Yazpik, Lola Dueñas, Antonio de la Torre, Cecilia Roth.

La vita tra le nuvole è complicata come lo è sulla terra e sostanzialmente per gli stessi identici motivi: il sesso e la morte. Una schiera di bizzarri personaggi in volo verso il Messico si ritroveranno a confrontarsi con queste tematiche nel bel mezzo di un guasto tecnico, in questo nuovo capolavoro firmato Pedro Almodóvar. L'impotenza di fronte al pericolo scatena tra i passeggeri e l'equipaggio una catarsi generale che riempirà il tempo di confessioni sensazionali e aiuterà i personaggi a dimenticare l'angoscia del momento di pericolo.

L'edizione DVD del film Gli Amanti Passeggeri edita da Warner Home Video è arricchita dal making of del film, che vi porterà nel dietro le quinte di questa nuova frizzante e irresistibile commedia.

In Gli Amanti Passeggeri, un gruppo di stravaganti personaggi si ritrova su un aereo diretto a Città del Messico, colpito da un guasto tecnico che mette in pericolo la vita di tutti. I piloti cercano una soluzione mentre assistenti di volo e responsabile di cabina si impegnano per garantire ai passeggeri il miglior viaggio possibile, aspettando una soluzione. Una coppia di novelli sposi, un dongiovanni, un finanziere corrotto, una veggente e una regina della cronaca rosa sono solo alcuni dei protagonisti di questa divertente commedia, al tempo stesso svitata e morale.

Gli Amanti Passeggeri (DVD)

Titolo: Gli Amanti Passeggeri
Regia: Pedro Almodóvar
Cast: Antonio De La Torre, Hugo Silva, Miguel Angel Silvestre, Javier Càmara
Genere: Commedia
Anno: 2013
Durata: 87 minuti circa
Fortmato Video: 1.85:1 16×9
Lingue: Italiano e Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
Sottotitoli: Italiano per non udenti, italiano forzato su audio spagnolo
Contenuti Speciali: Backstage del film.

Gli amanti passeggeri
Impostazioni privacy