GLOW
GLOW

GLOW, teaser annuncia esordio su Netflix


la storia fittizia d un'aspirante attrice disoccupata (Alison Brie) che vive a Los Angeles negli anni '80 che, per raggiungere la notorietà, entra nel mondo del wrestling femminile.

Su Netflix disponibile dal 23 giugno la prima stagione della sua serie originale GLOW, ispirata all'omonima serie di successo degli anni'80 e che racconta la storia fittizia di Ruth Wilder (Alison Brie), un'aspirante attrice disoccupata che vive a Los Angeles negli anni '80.

In un ultimo disperato tentativo di raggiungere la notorietà, Ruth entra nel mondo del wrestling femminile. Costretta a lavorare con dodici emarginate di Hollywood, Ruth deve anche competere contro Debbie Eagan (Betty Gilpin), un'ex attrice di soap neomamma tornata sulle scene per mettere ordine nella sua vita tutt'altro che perfetta.

A dirigere queste quattordici donne in cerca di successo nel mondo del wrestling femminile c'è Sam Sylvia (Marc Maron), un regista fallito di film di serie B e cocainomane.

Tutti i tredici episodi della prima stagione di GLOW sono disponibili su Netflix dal 23 Giugno, anche in Italia.

GLOW è una serie ideata da Liz Flahive (Homeland, Nurse Jackie-Terapia d'urto) e Carly Mensch (Nurse Jackie-Terapia d'urto, Orange Is The New Black, Weeds). Jenji Kohan (ideatrice di Orange Is the New Black) e Tara Herrmann sono le produttrici esecutive, a fianco di Flahive e Mensch, showrunner della serie."

speciale Netflix
Impostazioni privacy