Goal Deejay
Goal Deejay

Goal Deejay, 11a edizione su Sky Sport


Calcio e musica tornano protagonisti su Sky Sport nella undicesima edizione di Goal Deejay, dal 18 ottobre 2017 con Diletta Leotta.

Calcio e musica tornano protagonisti su Sky Sport nella nuova edizione di Goal Deejay, la numero undici, in onda dal 18 ottobre e ogni settimana il mercoledi alle ore 19 su Sky Sport 1 HD, con la conduzione ancora affidata a Diletta Leotta.

Per ogni weekend di calcio, Goal Deejay propone la classifica dei 50 gol più belli segnati in Italia e in Europa, accompagnati da altrettante hit più suonate da Radio Deejay.

Fondamentale sarà anche in questa undicesima edizione l'interazione con gli spettatori, che potranno scegliere i gol direttamente da casa attraverso l'hashtag #GoalDeejay11.

Sui canali social e web di Sky Sport e di Goal Deejay (Facebook, Twitter e Instagram) quest'anno sarà possibile vedere in anteprima video e contributi speciali, oltre che sul sito skysport.it.  

Goal Deejay
Goal Deejay

Torna anche il Contest Deejay, una classifica dei gol amatoriali più belli ogni settimana scelti dalla redazione del programma.

Tornano anche le interviste "cantate" di Nicolò De Devitiis ai protagonisti del calcio e dell'intrattenimento nella rubrica "Karaoke Deejay", e la "Horror Deejay" by Luca Franchini.

Torna anche "Goal Deejay One to One" in onda ogni giovedì alle 18.45 su Sky Sport Mix HD: nello studio condotto da Diletta Leotta ospiti personaggi del mondo dello sport, della musica e dello spettacolo a partire il 19 ottobre con Aurora Ramazzotti, conduttrice di "X Factor Daily" e il 25 ottobre con la ex campionessa mondiale di tuffi Tania Cagnotto.


foto credit: foto di Carmine Conte; courtesy of Ufficio Stampa Sky

Impostazioni privacy