Goal Deejay torna con Diletta Leotta e raddoppia

Goal Deejay

Diletta Leotta con Nicolò De Devitiis inviato speciale alla conduzione della nuova edizione di Goal Deejay, dal 11 gennaio su Sky Sport.

Goal Deejay torna con Diletta Leotta e raddoppia

Dopo la puntata speciale della Vigilia di Natale, da mercoledì 11 gennaio torna Goal Deejay, ogni mercoledì alle 19 su Sky Sport 1 HD.

Tante le novità per la rubrica dedicata agli appassionati di calcio e musica, a partire dalla conduzione in uno studio rinnovato e tecnologico affidata a Diletta Leotta (che gli appassionati della Serie B conoscono bene i quanto conduce gli studi dedicati), con Nicolò De Devitiis inviato speciale del programma.

Per festeggiare il suo decennale, il programma raddoppia in un doppio appuntamento settimanale: oltre alla diretta del mercoledì alle 19, con la classifica dei 50 gol più belli segnati in Italia e in Europa durante il weekend calcistico scelti da casa dai telespettatori con in sottofondo le 50 hit più suonate da Radio Deejay, il giovedì alle 19 su Sky Sport 1 HD il nuovo appuntamento "Goal Deejay One to One" che propone le interviste di Diletta Leotta ai personaggi del mondo Sky.

"Goal Deejay" si è confermato come uno dei programmi di riferimento del palinsesto di Sky Sport.

L'appuntamento più visto nella storia del programma è stato "Goal Deejay Europa" del 18 dicembre 2015, con quasi 1 milione di spettatori unici complessivi. In evidenza anche l'edizione dedicata ai Mondiali 2014 con oltre 1 milione di spettatori medi cumulati per ogni episodio.

CONTENUTI CORRELATI:

Commenti e Recensioni