Gods of Egypt
Gods of Egypt

Gods of Egypt: lo spot del Super Bowl


Per il Super Bowl 50, rilasciato uno spot per Gods of Egypt, il film d'azione e avventura ispirato alla mitologia dell'antico Egitto

Per l'atteso Super Bowl 50, Lionsgate ha rilasciato un nuovo promo per Gods of Egypt, il film d'azione e avventura ispirato alla mitologia dell'antico Egitto con protagonisti Gerard Butler, Nikolaj Coster-Waldau, Abbey Lee, Courtney Eaton, Brenton Thwaites.

Nel film la sopravvivenza del genere umano è in bilico e un eroe mortale inaspettato di nome Bek (Brenton Thwaites) intraprende un viaggio emozionante per salvare il mondo e il suo vero amore. Per avere successo, deve ricorrere all'aiuto del potente dio Horus (Nikolaj Coster-Waldau) in una improbabile alleanza contro Set (Gerard Butler), lo spietato dio delle tenebre, che ha usurpato il trono di Egitto e così portando il pacifico e prospero impero nel caos. Un'epica battaglia contro Set e i suoi seguaci porterà dei e mortali nell'oltretomba mettendo a dura prova il loro coraggio.

La finale della National Football League festeggia nel 2016 il suo cinquantesimo anniversario dalla sua prima edizione, disputata nel 1967, ed è in programma Domenica 7 febbraio presso il Levi's Stadium di Santa Clara (California), dove si sfideranno Denver Broncos e Carolina Panthers. Grande attesa, come sempre in questa manifestazione, per lo show dell'intervallo, dove quest'anno si esibisce la band inglese dei Coldplay, accompagnata da altre due star musicali di fama internazionale: Beyoncè e Bruno Mars.

Diretto da Alex Proyas (Il Corvo, Dark City), il film è interpretato anche da Chadwick Boseman, Elodie Yung, Courtney Eaton e Geoffrey Rush. Gods of Egypt uscirà nei cinema il 25 febbraio 2016.

Qui sotto potete vedere lo spot di Gods of Egypt trasmesso durante il Super Bowl 50 NFL.

Gods of Egypt
Impostazioni privacy