Godzilla 2
Godzilla 2

Godzilla II: King Of The Monsters in DVD, Blu-ray e 4K UHD da settembre


Il film, con avventura epica ed azione che mette a confronto Godzilla con alcune delle creature mostruose più conosciute della storia popolare quali Mothra, Rodan e Ghidorah.

Dopo il successo mondiale di "Godzilla" e "Kong: Skull Island", il nuovo capitolo cinematografico dell'universo MonsterVerse della Warner Bros, Godzilla II: King Of The Monsters, arriva in homevideo, dal 19 settembre disponibile in DVD e Blu-ray con Warner Bros. Home Entertainment.

Il film, con avventura epica ed azione che mette a confronto Godzilla con alcune delle creature mostruose più conosciute della storia popolare quali Mothra, Rodan e Ghidorah. Diretto da Michael Dougherty (Kramptus) ed ha un cast di nomi amati dal pubblico come Millie Bobby Brown (Stranger Things), al suo debutto cinematografico, le candidate all'Oscar Vera Farmiga (The Conjuring) e Sally Hawkins (La Forma dell'Acqua – The Shape of Water), Charles Dance (Il Trono di Spade) e il candidato all'Oscar Ken Watanabe (L'Ultimo Samurai, Inception) che riprende il suo ruolo nel primo film.

In questa nuova storia si vede il tentativo eroico dell'agenzia cripto-zoologica Monarch e dei membri che la compongono, di affrontare una batteria di mostri dalle dimensioni impressionanti, tra i quali il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi estrema, Ghidorah dalle tre teste. Quando queste antiche super specie -ritenute fino ad allora soltanto delle leggende- torneranno alla vita, combatteranno per la supremazia mettendo a rischio l'esistenza della razza umana. 

REGIA: Michael Dougherty
CAST: Kyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Ken Watanabe, Charles Dance, Sally Hawkins.
GENERE: Azione, Avventura, Fantascienza.
ANNO DI PRODUZIONE: 2019
NAZIONALITÀ: USA
BOX OFFICE ITALIA: Oltre 2 mln di euro.
CONTENUTI SPECIALI: n.p.

Godzilla II: King Of The Monsters in DVD, Blu-ray e 4K UHD
Godzilla II: King Of The Monsters in DVD, Blu-ray e 4K UHD

Impostazioni privacy