Godzilla di Edwards
Godzilla di Edwards

Godzilla: abbiamo visto in anteprima venti minuti del film


Ecco per voi il racconto in anteprima di alcune scene viste dell'attesissimo nuovo film su uno dei mostri più famosi di sempre: Godzilla.

Abbiamo visto in anteprima circa venti minuti di Godzilla, il nuovo film che racconta la storia della rinascita di uno dei mostri più famosi nell’immaginario collettivo mondiale. La pellicola è diretta da Gareth Edwards e vede la presenza di un cast eccezionale: Aaron Taylor-Johnson, Ken Watanabe, Elizabeth Olsen, Juliette Binoche, Sally Hawkins e Bryan Cranston, famoso a tutti per il ruolo leggendario di Walter White nella serie di culto Breaking Bad.

Quello che abbiamo visto è senza dubbio spettacolare. Scene entusiasmanti, tantissima azione ma non solo, anche una storia alla base interessante, protagonisti di grandissimo talento e soprattutto effetti speciali grandiosi. Il film è girato in 3D e ciò non può che essere un valore aggiunto per una pellicola di questo tipo. Le ambientazioni sono molte e di diverse tipologie, tutte estremamente curate, fin nei minimi dettagli.

Godzilla, vero protagonista dell’opera, è enorme, pauroso, con una presenza scenica mostruosa, in tutti i sensi. La minaccia che rappresenta si avverte fin da subito e quando è in scena e porta devastazione, le conseguenze sono veramente devastanti e straordinarie da vedere: uno tsunami con onde terribili, la Statua della Libertà distrutta, intere città rase al suolo. Nessuno sembra essere in grado di fermare quella che potrebbe essere una delle peggiori calamità che possano colpire la Terra.

Non vediamo l’ora dell’arrivo nelle sale per vedere il film nella sua interezza.

La pellicola, prodotta e distribuita da Warner Bros. con un budget di 150 milioni di dollari, uscirà al cinema in Italia il 15 maggio.

Godzilla 2014
Impostazioni privacy