Godzilla invaderà il Comic-Con di San Diego 2013


Godzilla sarà presentato da Legendary Pictures al Comic-Con di San Diego Sabato 19 luglio 2013, mentre un capannone vicino al centro congressi è stato dipinto con i segni di artigli giganti.

di / 08.07.2013

Il Comic-Con di San Diego è proprio dietro l'angolo e tutti sono curiosi di sapere cosa Legendary Pictures ha in serbo per Godzilla.

Big G avrà una presenza, non ci sono più dubbi su questo. Un pannello dedicato a Godzilla è infatti programmato per Sabato 19 luglio, ma cos'altro sta succederà? Beh, sembra Legendary ha affittato un magazzino vicino al centro congressi dove terrà qualcosa di speciale.

Su Twitter, diversi tweet stanno inondando il flusso di notizie on hashtag #Godzilla con immagini che caratterizzano l'esterno di questo magazzino, su cui esternamente è stato dipinto il logo leggendario del mostro con i segni di artigli giganti.

In attesa di scoprire di più su cosa Legendary porterà al Comic-Con riguardo a Godzilla, ricordo che il film è in programma per arrivare nei cinema statunitensi dal 16 maggio 2014 e vedrà protagonisti,tra gli altri, anche Aaron Taylor-Johnson, Ken Watanabe, Elizabeth Olsen, Juliette Binoche, David Strathairn, Bryan Cranston e Sally Hawkins. La regia sarà di Gareth Edwards.