Godzilla
Godzilla

Godzilla: riprese iniziate, ecco il cast ufficiale


Warner Bros ha annunciato il cast del prossimo film Godzilla: Aaron Taylor-Johnson, Ken Watanabe, Elizabeth Olsen e Juliette Binoche, David Strathairn e Bryan Cranston. Al cinema il 16 Maggio 2014 in 3D.

Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures hanno annunciato oggi il cast del prossimo film, Godzilla, le cui riprese principali avranno inizio oggi a Vancouver. Saranno i protagonisti del film, tra gli altri: Aaron Taylor-Johnson, Ken Watanabe, Elizabeth Olsen e Juliette Binoche, David Strathairn e Bryan Cranston.

Gareth Edwards è il regista del film da una sceneggiatura di Max Borenstein, Frank Darabont e Dave Callaham. Thomas Tull e Jon Jashni della Legendary sono i produttori, insieme a Mary Parent e Brian Rogers. 
Alex Garcia e Patricia Whitcher sono i produttori esecutivi,  unitamente a Yoshimitsu Banno e Kenji Okuhira.

Presentato dalla Warner Bros. Pictures e da Legendary Pictures, Godzilla sarà distribuito nei cinema di tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.

L’uscita internazionale nei cinema è prevista per il 16 Maggio 2014 in 3D, mentre ancora non ci sono informazioni circa l’uscita nelle sale italiane di Godzilla.

Godzilla 2014
Impostazioni privacy