Godzilla
Godzilla

Godzilla: Warner annuncia i Partner dei prodotti ispirati al film


Warner Bros Pictures ha annunciato i partner di licenza per la realizzazione dei prodotti ispirati al film Godzilla in uscita nel 2014.

Anche se siamo ancora a più di 11 mesi di distanza dal rilascio del riavvio di Godzilla, i partner di licenza per la realizzazione dei prodotti ispirati al film sono stati rivelati. Qui di seguito vi riportiamo la traduzione del comunicato stampa completo.

Warner Bros. Consumer Products (WBCP) ha firmato accordi con una lista di rinomati licenziatari di fama mondiale, guidati dalla Bandai America Incorporated, per catturare il brivido dell'avventuroso attesissimo film di Godzilla della Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures. Tornando alle radici epiche del personaggio, Godzilla arriverà nelle sale il 16 maggio 2014, con un cast di stelle, tra cui Aaron Taylor-Johnson, Ken Watanabe, Elizabeth Olsen e Juliette Binoche, con David Strathairn e Bryan Cranston.

Caratterizzato da creature spettacolari, emozionanti scene d'azione, battaglie epiche e un mostro leggendario, Godzilla, il film rappresenta la base giusta per un insieme di prodotti 'mostruosi' per gli appassionati di tutte le età e in grado di permettere interessanti opportunità di cross-category per la massa e rivenditori specializzati.

"Crediamo che il nostro nuovo film porterà un nuovo Godzilla che sarà in grado di eccitare e mobilitare i fan a livello mondiale e come mai prima", ha detto Joel Chiodi, Executive Vice President, Theatrical Marketing, di Legendary Entertainment. "Questo programma di licenze costituisce un potenziamento dell'esperienza d'intrattenimento cinematografico e, mentre sarà in grado di radunare una potente base di fan, il film di Godzilla introdurrà una nuova generazione di appassionati di questo franchise."

"Con un patrimonio impressionante e di lunga data che è conosciuto universalmente in tutti i formati e più generazioni, Godzilla è uno dei mostri più iconici che sia mai arrivato sul grande schermo", ha dichiarato Brad Globe, presidente dei prodotti per consumatori di Warner Bros. "Come il 'Re dei Mostri' si prepara a prendere d'assalto il mondo, stiamo lavorando con i nostri partner di licenza per conto di Legendary per creare prodotti che porteranno in vita lo spirito di avventure epiche e d'immaginazione catturati da questo film tanto atteso."

Per portare in vita il mostro, Warner Bros. Consumer Products, in partnership con la Legendary Pictures, ha sviluppato un elenco dei concessionari pronti a creare prodotti in una varietà di categorie tra cui giocattoli e action figure, abbigliamento e accessori, costumi, editoria e altro. Il gruppo socio di giocattoli Global Bandai rilascerà action figure e set da gioco ispirati allo spettacolare film d'avventura.

Ulteriori licenziatari per lo sviluppo di prodotti per sostenere il film includono NECA con regali e altre novità; Jakks Pacific con action figures di grandi dimensioni; Bioworld con abbigliamento di tendenza, e Sideshow Collectibles con statue autentiche. Trevco pubblicherà anche una linea di t-shirt e abbigliamento, mentre Rubie disegnerà i costumi di Godzilla che faranno la gioia dei bambini e degli adulti appassionati. Prodotti ispirati al film saranno disponibili presso i rivenditori di tutto il mondo, con i diversi prodotti disponibili anche presso www.WBShop.com.

Godzilla 2014
Impostazioni privacy