Gomorra - La Serie, stagione finale in DVD e Blu-ray
Gomorra - La Serie, stagione finale in DVD e Blu-ray

Gomorra – La Serie, stagione finale in DVD e Blu-ray


La 5a e finale stagione di Gomorra - La Serie approda ora in Dvd e Blu-ray per rivivere le vicende di Genny, Ciro e di nuovi e vecchi personaggi in lotta per il potere.

La quinta ed ultima stagione di Gomorra – La Serie rriva in homevideo, disponibile in DVD e Blu-ray dal 19 maggio, con oltre un'ora di contenuti speciali per scoprire i dietro le quinte ed i personaggi, vecchi e nuovi. Edizioni targate Universal Pictures Home Entertainment e distribuite da Warner Bros. Entertainment Italia.

I protagonisti della serie Genny Savastano e Ciro Di Marzio, interpretati da Salvatore Esposito e Marco D'Amore, sono all'atto conclusivo, giunti alla resa dei conti, in questo capitolo conclusivo della serie Sky Original prodotta da Cattleya in collaborazione con Beta Film. Stagione che fa seguito sia alle vicende della precedente, sia al film de L'Immortale, con protagonista il presunto scomparso Ciro Di Marzio. Lo scontro tra i Levante e Patrizia ha lasciato Napoli in macerie, costringendo Genny a tornare in azione per ristabilire l'ordine. Ma, braccato dalla polizia, è costretto in un bunker e senza più Azzurra e Pietrino, abbandonati per garantire loro una vita migliore. Il suo unico alleato è ora 'O Maestrale, il misterioso boss di Ponticelli. La guerra è imminente e i nemici agguerriti. Ma arriva una scoperta: Ciro Di Marzio è vivo, in Lettonia. E per Genny nulla sarà più come prima.

I dieci episodi di Gomorra – Stagione finale, girati fra Napoli, Riga e Roma, sono scritti dagli head writer Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, che firmano anche il soggetto di serie con Roberto Saviano. Completano il team di scrittura, Valerio Cilio e Gianluca Leoncini. Marco D'Amore, oltre che protagonista nel ruolo di Ciro assieme Salvatore Esposito (Genny Savastano) è anche regista assieme a Claudio Cupellini, ruolo che aveva già svolto in due episodi della quarta stagione della serie e nel film L'Immortale, ponte narrativo fra la quarta e la quinta stagione.

Tra le new entry nel cast di questa stagione finale: Domenico "Mimmo" Borrelli nel ruolo di Don Angelo detto 'O Maestrale; Tania Garribba nel ruolo di Donna Luciana, la moglie di 'O Maestrale; Carmine Paternoster nel ruolo di 'O Munaciello; Antonio Ferrante e Nunzia Schiano nei ruoli rispettivi di Vincenzo Garignano, detto 'O Galantommo, e Nunzia, sua devota moglie.

INFORMAZIONI TECNICHE DVD
Genere: Drammatico
Dischi: 4
Durata: 8 ore ca.
Video: Formato panoramico anamorfico 1.85:1
Audio: Italiano Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Italiano

INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAY
Genere: Drammatico
Dischi: 4
Durata: 8 ore ca.
Video: 1080i/p High-Definition Anamorphic Widescreen 1.85:1
Audio: Italiano DTS Digital Surround 5.1
Sottotitoli: Italiano

CONTENUTI SPECIALI:
• I Personaggi: Genny; Ciro; Azzurra; Enzo; Nuovi volti
• I ricordi sulle Stagioni 1-4
• Speciale
• Salvatore Esposito vs Marco D'Amore

Gomorra - La Serie, stagione finale in DVD e Blu-ray
Gomorra - La Serie, stagione finale in DVD e Blu-ray

Gomorra – La Serie
Impostazioni privacy