Good Omens, Brexit, Alberto Sordi Film Collection, La caduta dell'impero americano, Caravaggio - L'anima e il sangue, Van Gogh - Tra il grano e il cielo, Molang e le altre uscite HomeVideo di Koch Media e Midnight Factory
Good Omens, Brexit, Alberto Sordi Film Collection, La caduta dell'impero americano, Caravaggio - L'anima e il sangue, Van Gogh - Tra il grano e il cielo, Molang e le altre uscite HomeVideo di Koch Media e Midnight Factory

Good Omens, Brexit, Alberto Sordi Film Collection, La caduta dell’impero americano, Caravaggio – L’anima e il sangue, Van Gogh – Tra il grano e il cielo, Molang e le altre uscite HomeVideo di Koch Media e Midnight Factory


In homevideo: Good Omens, Brexit, Alberto Sordi Film Collection, La caduta dell'impero americano, Caravaggio - L'anima e il sangue, Van Gogh - Tra il grano e il cielo, Bing - Le favole della buonanotte, Molang - Le prime due stagioni complete, Halloween Film Collection, La Mosca Film Collection, Uomo Tigre - Il Campione Vol. 2, Mazinga Z Vol. 4, Tokyo Magnitude 8.0.

Good Omens, la serie BBC irriverente e dissacrante a sfondo biblico sulla fine del mondo; Brexit, un drama appassionante su un argomento di estrema attualità con protagonista Benedict Cumberbatch; Alberto Sordi Film Collection in edizione restaurata e per la prima volta disponibile anche in Blu-ray e 4K; La caduta dell'impero americano, il terzo capitolo della trilogia tematica de Il declino dell'impero americano e Le invasioni barbariche; Caravaggio – L'anima e il sangue, un documentario unico dedicato al genio artistico di Caravaggio; Van Gogh – Tra il grano e il cielo, la grandezza di un testimone dei nostri tempi passati; Bing – Le favole della buonanotte, la serie prescolare tratta dai libri dell'autore Ted Dewan; la raccolta completa delle prime due stagioni dei Molang e Piu Piu; il cofanetto definitivo con i primi 8 film della saga di Michael Myers; la saga "body horror" in un box completo ricco di extra, restaurata per la prima volta in alta definizione; a cinquant'anni dalla prima trasmissione giapponese, torna l'indimenticato lottatore mascherato Uomo Tigre; l'inedito finale del cartone animato Mazinga Z, per la prima volta in edizione integrale anche in Blu-ray; Tokyo Magnitude 8.0, la tragedia di un terremoto vissuta da una studentessa delle medie e dal suo fratellino.

Good Omens

Dal 12 dicembre in DVD e Blu-Ray
L'Armageddon sta per arrivare, il mondo sta per finire e solo Aziraphale e Crowley possono salvare il genere umano dal giudizio finale! Koch Media è lieta di presentare Good Omens, la serie Amazon Original prodotta da BBC Studios, uscita lo scorso maggio in tutto il mondo. I sei episodi della miniserie disponibili in DVD e Blu-ray dal 12 dicembre 2019.

Diretta da Douglas Mackinnon e scritta da Neil Gaiman, già autore insieme a Terry Pratchett del romanzo omonimo (edito in Italia da Mondadori con il titolo Buona Apocalisse a tutti!), la serie evento vede protagonisti Aziraphale e Crowley, impersonati sul piccolo schermo da Michael Sheen (Masters of Sex, The Twilight Saga e Midnight Paris) e David Tennant (Doctor Who, Broadchurch, Jessica Jones, Harry Potter e il Calice di Fuoco). Ad affiancare i due protagonisti ci sono anche Jon Hamm (Mad Men, A Young Doctor's Notebook, Black Mirror, Unbreakable Kimmy Schmidt) nei panni dell'Arcangelo Gabriel e Michael McKean (Better Call Saul, Basta che funzioni, X-Files) in quelli di Shadwell. Lo show prevede inoltre la partecipazione straordinaria del premio Oscar Frances McDormand (Fargo, Olive Kitteridge, Tre manifesti a Ebbing, Missouri) e di Benedict Cumberbatch (Sherlock, Doctor Strange, Brexit) che prestano, rispettivamente, le proprie voci a Dio e Satana.

Nel 2019, le forze del Paradiso e le potenze infernali hanno deciso di scatenare l'Apocalisse. L'evento che innescherà la fine del mondo è la venuta dell'Anticristo, come si legge nel libro "Le belle e accurate profezie di Agnes Nutter, strega". Il demone Crowley e l'angelo Aziraphale, rappresentanti delle rispettive fazioni sulla Terra e ormai affezionati alle usanze terrestri, si alleano per scongiurare la fine del mondo.

All'interno dei due cofanetti DVD e Blu-Ray, oltre a quattro cartoline collezione, sono presenti dei contenuti speciali.

Good Omens
Good Omens

Scheda Tecnica:
Titolo: Good Omens
Titolo originale: Good Omens
Etichetta: Koch Media
N. Dischi DVD: 3
N. Dischi BD: 2
Regia: Douglas Mackinnon
Cast: David Tennant, Michael Sheen
Nazionalità: UK | Anno: 2019
Genere: Commedia
Video DVD: 2.39:1 (16/9 PAL widescreen)
Video BLU-RAY: 2.39:1 (1920*1080i 25fps)
Audio DVD: italiano 5.1 dolby digital, inglese 5.1 dolby digital, commento 2.0 dolby digital
Audio BD: italiano 5.1 DTS-HD MA, inglese 5.1 DTS-HD MA, commento 2.0 DTS-HD MA
Sottotitoli DVD e BD: italiano (nb. Film + extra, no commento)
Extra e bonus features: – I personaggi – Il mondo di Good Omens – Dalla pagina allo schermo – Tour della libreria – Il mondo di Crowley – Il mondo di Azraphel – Scene tagliate – Galleria Storyboard – Galleria Concept Art – Galleria Costumi – Compilation Queen – Effetti visivi – Trailer (durata 60' c.a.) – 4 cartoline da collezione
Durata DVD: 328'
Durata BD: 485'
Data di Uscita: 12/12/2019

Brexit

Dal 12 dicembre in DVD e Blu-Ray
Dopo le prime visioni su Channel 4 e HBO dello scorso gennaio, Brexit – The Uncivil War arriva sul mercato italiano, in DVD e Blu-ray, dal 12 dicembre 2019.

Mentre la Gran Bretagna e il resto dell'Europa si preparano ad affrontare il più grande sconvolgimento politico sin dalla caduta del muro di Berlino, il cinema incontra la realtà per approfondire e raccontare meglio i retroscena dietro lo storico referendum che ha portato il popolo britannico a votare l'uscita del Regno Unito dall'Unione Europea il 23 giugno 2016.

Brexit – The Uncivil War è diretto da Toby Haynes, regista di alcuni episodi di Sherlock, Black Mirror e Doctor Who, ed è scritto da James Graham che ha recentemente svelato di aver tratto ispirazione dai libri All Out War: The Full Story of How Brexit Sank Britain's Political Class di Tim Shipman (editor del Sunday Times) e Unleashing Demons: The Inside Story of Brexit di Craig Oliver (Communications Director presso Downing Street).

Il protagonista della pellicola è invece Benedict Cumberbatch (Sherlock e Doctor Strange), affiancato da John Heffernan, Rory Kinnear, Liz White e Kyle Soller. Cumberbatch veste i panni di Dominic Cummings, il direttore della campagna referendaria per il "Leave", tenutasi tra il 2015 e il 2016, condotta a colpi bassi e con un atteggiamento razzista, oltre che con un arrogante utilizzo dei social media.

L'uso scorretto dei social media è uno degli argomenti approfonditi nel film. Con l'uscita dall'Unione Europea, secondo Cummings, Londra avrebbe risparmiato oltre 350 milioni di sterline a settimana. Fake news diffusa sui social per attirare più voti, ma smentita subito dopo il referendum.

Questo e molti altri retroscena in Brexit – The Uncivil War disponibile in DVD e Blu-ray il 12 dicembre 2019.

Brexit
Brexit

Scheda Tecnica:
Titolo: Brexit
Titolo originale: Brexit – The Uncivil War
Etichetta: Koch Media
N. Dischi DVD: 1
N. Dischi BD + 4K: 1
Regia: Toby Haynes
Cast: Benedict Cumberbatch
Nazionalità: UK | Anno: 2019
Genere: Drammatico
Video DVD: 1.78:1 (16/9 PAL widescreen)
Video BLU-RAY : 1.78:1 (1920*1080i 25fps)
Audio DVD: Italiano 5.1 dolby digital, Italiano 5.1 DTS, Inglese 5.1 dolby digital
Audio BD: Italiano 5.1 DTS-HD MA, Inglese 5.1 DTS-HD MA
Sottotitoli DVD e BD: Italiano
Durata DVD: 93'
Durata BD: 93'
Data di Uscita: 12/12/2019

Alberto Sordi Film Collection

Dal 12 dicembre in DVD e 4K + Blu-Ray
Contiene i film: Fumo di Londra (1966), Un italiano in America (1967), Mamma mia, che impressione! (1951), Scusi, lei è favorevole o contrario? (1966), Incontri Proibiti (1998).

Alberto Sordi Film Collection
Alberto Sordi Film Collection

Scheda Tecnica:
Titolo: Alberto Sordi Film Collection
Etichetta: Koch Media
N. Dischi DVD: 5
N. Dischi BD + 4K: 10
Regia: Alberto Sordi, Roberto Savarese
Nazionalità: Italia
Genere: Commedia
Video BLU-RAY: 1080p
Video UHD: 2160p
Audio DVD: Italiano dual mono dolby digital, audiodescrizione 2.0 dolby digital
Audio BD: Italiano dual mono DTS-HD, audiodescrizione 2.0 DTS-HD
Audio UHD: Italiano dual mono DTS-HD, audiodescrizione 2.0 DTS-HD
Sottotitoli DVD e BD: Italiano non udenti, inglese
Extra e bonus features: Making of

La caduta dell'impero americano

Dal 12 dicembre in DVD
Pierre-Paul ha 36 anni e nonostante un dottorato in filosofia deve lavorare come fattorino per tirar su uno stipendio appena decente. Un giorno, durante una consegna, si ritrova suo malgrado sulla scena di una rapina finita male, che lascia sull'asfalto due morti e altrettanti borsoni pieni di soldi. Che fare? Il dubbio dura una frazione di secondo, giusto il tempo di caricare il malloppo sul furgone. Ma i guai sono appena iniziati: sulle tracce del denaro scomparso, infatti, non ci sono solo gli agenti della polizia di Montreal ma le gang più pericolose della città. Sarà vero che i soldi danno la felicità?

La caduta dell'impero americano
La caduta dell'impero americano

Scheda Tecnica:
Titolo: La caduta dell'impero americano
Titolo originale: La Chute de l'Empire Américain
Regia: Denys Arcand
Cast: Alexandre Landry, Maripier Morin, Remy Girard
Nazionalità: Canada | Anno: 2018
Genere: Commedia
Video: 16/9 2.39:1 | Dvd: 9
Audio: Italiano Dolby Digital 5.1 – Francese/inglese Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Italiano – Italiano NU
Extra: Trailer
Durata: 122'
Data di Uscita: 12/12

Caravaggio – L'anima e il sangue

Dal 12 dicembre in DVD e Blu-Ray
Dai creatori di Raffaello – Il Principe delle Arti e di Firenze e gli Uffizi, il documentario è un viaggio emozionante attraverso le opere e i tormenti di Michelangelo Merisi da Caravaggio, uno degli artisti più amati, controversi e misteriosi della storia dell'arte. La voce di Caravaggio è di Manuel Agnelli.

Caravaggio - L'anima e il sangue
Caravaggio - L'anima e il sangue

Scheda Tecnica:
Titolo: Caravaggio – The Soul and the Blood
Etichetta: Koch Media
N. Dischi DVD: 1
N. Dischi BD: 1
Regia: Jesus Garces Lambert
Cast: Manuel Agnelli, Emanuele Marigliano
Nazionalità: Italy | Anno: 2018
Genere: Film d'arte
Video DVD: PAL; 16/9 2.35
Video BLU-RAY: 1080p @24fps, 2:35
Audio DVD: Italiano 5.1 Dolby Digital, Italiano 5.1 DTS, Inglese 5.1 Dolby Digital
Audio BD: Italiano 5.1 DTS HD MA, Italiano 5.1 DTS HD MA
Sottotitoli DVD e BD: Extra e bonus features Making of, Galleria fotografica, Trailer, Tv spot
Durata DVD: 90'
Durata BD: 95'
Data di Uscita: 12/12/2019

Van Gogh – Tra il grano e il cielo

Dal 12 dicembre in DVD e Blu-Ray
Il genio olandese riletto attraverso gli occhi della sua più grande collezionista nella mostra di successo di Vicenza. Il film offre un nuovo sguardo su van Gogh, attraverso il lascito della più grande collezionista privata di opere del pittore olandese: Helene Kröller- Müller, la donna che giunse ad acquistare quasi 300 lavori, tra dipinti e disegni. Con la partecipazione straordinaria di Valeria Bruni Tedeschi.

Van Gogh - Tra il grano e il cielo
Van Gogh - Tra il grano e il cielo

Scheda Tecnica:
Titolo: Van Gogh – Tra il grano e il cielo
Titolo originale: Van Gogh: Tra il grano e il cielo
Etichetta: Koch Media
N. Dischi DVD: 1
N. Dischi BD: 1
Regia: Giovanni Piscaglia
Cast: Valeria Bruni Tedeschi, Marco Goldin, Eva Rovers
Nazionalità: Italia | Anno: 2018
Genere: Film d'arte
Video DVD: PAL; 16/9 1.85
Video BLU-RAY: 1080p @24fps, 1.85
Audio DVD: Italiano 5.1 Dolby Digital, Italiano 5.1 DTS, Inglese 5.1 Dolby Digital
Audio BD: Italiano 5.1 DTS HD MA, Italiano 5.1 DTS HD MA
Sottotitoli DVD e BD: Italiano non udenti
Extra e bonus features: Galleria fotografica, Teaser, Trailer
Durata DVD:86'
Durata BD: 90'
Data di Uscita: 12/12/2019

Bing – Le favole della buonanotte

Dal 12 dicembre in DVD
La serie prescolare segue il comportamento e la crescita del piccolo Bing, che in ogni episodio affronta sfide che sembrano alla sua portata, ma che invece si rivelano spesso più grandi di lui e che, alla fine, diventano superabili quando Bing trova la chiave giusta.

Bing - Le favole della buonanotte
Bing - Le favole della buonanotte

Scheda Tecnica:
Titolo: BING – LE FAVOLE DELLA BUONANOTTE E ALTRE STORIE
Titolo originale: Bing Bunny
Etichetta: Koch Media
N. Dischi DVD: 1
Regia: Ted Dewan
Nazionalità: United Kingdom | Anno: 2015
Genere: Animazione
Video DVD: 1,78:1 Anamorfico
Audio DVD: Italiano 2.0 Stereo Dolby Digital, Inglese 2.0 Stereo Dolby Digital
Sottotitoli: DVD
Durata DVD: 150' circa
Data di Uscita: 12/12/2019

Molang – Le prime due stagioni complete

Dal 12 dicembre in DVD
All'insegna della leggerezza, la serie segue le avventure di Molang, candido coniglietto estroverso ed entusiasta e del suo miglior amico PiuPiu, minuscolo timidissimo pulcino. La felicità, l'amicizia, il rispetto reciproco e la solidarietà sono gli elementi chiave degli episodi.

Molang - Le prime due stagioni complete
Molang - Le prime due stagioni complete

Scheda Tecnica:
Titolo: Molang-Stagione 1-2
Titolo originale: Molang-Season 1- 2
Etichetta: Koch Media
N. Dischi DVD: 4
Regia: Marie-Caroline Villand
Nazionalità: Francia | Anno: 2018
Genere: Animazione
Video DVD: 1.78:1
Audio DVD : Italiano 2.0 Dolby Digital
Data di Uscita: 12/12/2019

Halloween Film Collection

Dal 12 dicembre in DVD e Blu-Ray
Nel 1978 con HALLOWEEN – LA NOTTE DELLE STREGHE il regista John Carpenter (Grosso guaio a Chinatown, La Cosa) ha rivoluzionato il cinema dell'orrore e inventato il genere slasher, creando una nuova icona del terrore: MICHAEL MYERS, il male assoluto.

La Mosca Film Collection

Dal 12 dicembre in DVD e Blu-Ray
La trilogia classica degli anni '60 (L'ESPERIMENTO DEL DOTTOR K., LA VENDETTA DEL DOTTOR K. e LA MALEDIZIONE DELLA MOSCA) e gli spettacolari film degli anni '80 (LA MOSCA e LA MOSCA 2). Cinque film per altrettanti viaggi nella paura in compagnia di scienziati pazzi, mutazioni genetiche ed esseri raccapriccianti.

La Mosca Film Collection
La Mosca Film Collection

Scheda Tecnica:
Titolo: La Mosca-Film Colletion
Titolo originale: The Fly, Return of the Fly, Curse of the Fly, The Fly (1986), The Fly II
Etichetta: Midnight Classics
N. Dischi DVD: 6
Nazionalità: USA | Anno: 1958, 1959, 1965, 1986, 1989
Genere: Horror
Video: DVD
DISCO 1 DVD: 2.35:1 16/9
DISCO 2 DVD: 2.35:1 16/9
DISCO 3 DVD: 2.35:1 16/9
DISCO 4 DVD: 1.85:1 16/9
DISCO 5 DVD: 1.78:1 16/9
DISCO 6 DVD
Video BLU-RAY:
DISCO 1 BD: 1080p @23.976 2.35:1
DISCO 2 BD: 1080p @23.976 2.35:1
DISCO 3 BD: 1080p @23.976 2.35:1
DISCO 4 BD: 1080p @23.98fps 1.85:1
DISCO 5 BD: 1080p @23.98fps 1.78:1
DISCO 6 BD
Audio DVD :
DISCO 1 DVD: Italiano 2.0 Dolby Digital, Inglese 2.0 Dolby Digital
DISCO 2 DVD: Italiano 2.0 Dolby Digital, Inglese 2.0 Dolby Digital
DISCO 3 DVD: Italiano 2.0 Dolby Digital, Inglese 2.0 Dolby Digital
DISCO 4 DVD: Italiano 5.1 Dolby Digital, Italiano 5.1 DTS, Inglese 5.1 Dolby Digital
DISCO 5 DVD: Italiano 2.0 Dolby Digital, Inglese 2.0 Dolby Digital
DISCO 6 DVD: Inglese 2.0 Dolby Digital
Audio BLU-RAY:
DISCO 1 BD: Italiano 2.0 DTS-HD, Inglese 2.0 DTS-HD
DISCO 2 BD: Italiano 2.0 DTS-HD, Inglese 2.0 DTS-HD
DISCO 3 BD: Italiano 2.0 DTS-HD, Inglese 2.0 DTS-HD
DISCO 4 BD: Italiano 5.1 DTS-HD, Inglese 5.1 DTS-HD
DISCO 5 BD: Italiano 2.0 DTS-HD, Inglese 2.0 DTS-HD
DISCO 6 BD: Inglese 2.0 Dolby Digital
Sottotitoli DVD e BD Italiano
Extra DVD e BD
DISCO 1:
– Commento audio sottotitolato di David Hedison e David Del Valle
– Biografia di Vincent Price
– Acchiappamosche: catturare un classico
– Cinegiornale Fox
DISCO 4:
– Commento audio sottotitolato del regista David Cronenberg
– Il museo di storia naturale di Brundle
– Test film: effetti speciali
– Scene tagliate
– Scene estese
– Press Kit
– Teaser
– Spot tv
DISCO 5:
– Commento audio sottotitolato del regista Chris Walas e dell'archivista storico del film Bob Burns
– Finale alternativo
– Scena tagliata
– Masterclass del compositore con Christopher Young
– Diario di produzione del film
– Dietro le quinte di "La mosca 2"
– Confronto tra storyboard e film
– Galleria immagini
– Teaser
DISCO 6:
– La paura della carne: il making of di "La Mosca"
– Trasformazioni: documentario retrospettivo su "La Mosca 2"
– The fly papers: documentario sul più spaventoso insetto mai volato a Hollywood
Durata DVD:
DISCO 1 DVD: 90'
DISCO 2 DVD: 77'
DISCO 3 DVD: 82'
DISCO 4 DVD: 91'
DISCO 5 DVD: 100'
DISCO 6 DVD: 207'
Durata Blu-Ray
DISCO 1 BD: 93'
DISCO 2 BD: 80'
DISCO 3 BD: 86'
DISCO 4 BD: 95'
DISCO 5 BD: 104'
DISCO 6 BD: 215'

Uomo Tigre – Il Campione Vol. 2

Dal 12 dicembre in DVD
Il misterioso Uomo Tigre è il più abile fra i lottatori addestrati nella Tana delle Tigri, un'organizzazione clandestina che recluta giovani orfani per sottoporli a crudeli addestramenti che li rende spietati e feroci. Nessuno riesce a sconfiggerlo sul ring, ma i suoi metodi sleali e crudeli lo rendono inviso al suo stesso pubblico. Il suo unico fan è il piccolo Kenta, ospite di un povero orfanotrofio della città, che vede in lui la sua stessa voglia di riscatto.

Uomo Tigre - Il Campione Vol. 2
Uomo Tigre - Il Campione Vol. 2

Scheda Tecnica:
Titolo: UOMO TIGRE – IL CAMPIONE – Vol. 2
Titolo originale: Tiger Mask
Etichetta: Anime Factory
N. Dischi DVD: 7
Regia: Takeshi Tamiya
Nazionalità: Giappone | Anno: 1969
Genere: Anime
Video DVD: 1,33:1 4:3 Full Frame Original Aspect Ratio
Audio DVD: Italiano 2.0 Dolby Digital; Giapponese 2.0 Dolby Digital
Sottotitoli DVD : Italiano
Extra: – sottotitoli italiani fedeli all'originale – sigla storica della versione tv italiana – booklet a colori di 24 pag. contenente la guida agli episodi corredata dalle sinossi, dai disegni preparatori originali e da gallerie di illustrazioni
Durata DVD: 875 minuti
Data di Uscita: 12/12/2019

Mazinga Z Vol. 4

Dal 12 dicembre in DVD e Blu-Ray
Il malvagio Dottor Inferno si prepara a conquistare il mondo con il suo esercito di mostri meccanici. L'unico in grado di fermarli è il dottor Juzo Kabuto, creatore di un robot in Superlega Z. Prima di essere ucciso, il celebre scienziato riesce a consegnare a suo nipote Ryo Kabuto l'incredibile robot Mazinga Z.

Mazinga Z Vol. 4
Mazinga Z Vol. 4

Scheda Tecnica:
Titolo: Mazinga Z – Vol. 4
Titolo originale: Majingā Z
Etichetta: Anime Factory
N. Dischi DVD: 6
N. Dischi BD: 3
Regia: Tomoharu Katsumata
Nazionalità: Giappone | Anno: 1972
Genere: Anime
Video DVD: 1,33:1 | 4:3 Full Frame | Original Aspect Ratio
Video BLU-RAY: 1,33:1 | VIDEO FULL HD | 1080p – 23,98fps
Audio DVD: ITALIANO 1.0, GIAPPONESE 1.0
Audio BD: Italiano 2.0 DTS-HD Master Audio, Giapponese 2.0 DTS-HD Master Audio, (Nb. Tutte le tracce audio 2.0 sono dual mono)
Sottotitoli DVD e BD: ITALIANO
Extra: • episodi mai trasmessi durante la prima messa in onda • sottotitoli italiani fedeli all'originale • sigle di testa e coda storiche della versione tv italianaa • booklet a colori di 16 pag. contenente la guida agli episodi corredata dalle sinossi, dai disegni preparatori originali e da gallerie di illustrazioni
Durata DVD: 500'
Durata BD: 500'
Data di Uscita: 12/12/2019

Tokyo Magnitude 8.0

Dal 12 dicembre in DVD e Blu-Ray
È l'inizio delle vacanze estive e la vita di Mirai e dell'intera Tokyo viene sconvolta da un devastante terremoto dalle drammatiche conseguenze. Da questo momento, l'apatica e scontrosa ragazzina è chiamata a prendersi cura del piccolo Yuki, il fratellino rimasto coinvolto con lei in un lungo e disperato viaggio verso casa.

Tokyo Magnitude 8.0
Tokyo Magnitude 8.0

Impostazioni privacy