Good Witch
Good Witch

Good Witch su Rai Premium


Prime serate su Rai Premium in compagnia della strega buona Cassie Nightingale.

La serie tv comedy-fantasy "Good Witch" per la prima volta va in onda in prima serata e con un doppio episodio su Rai Premium, a partire da domenica 5 aprile 2020, dalle ore 21:20.

Good Witch racconta le vicende di Cassie Nightingale, interpretata da Catherine Bell, una strega "buona" che vive a Middleton con la figlia adolescente Grace. La giovane donna, rimasta vedova, si è appena trasferita in una piccola città di provincia in una casa che si dice sia infestata da strani spiriti. Lei e la figlia, acquistata la vecchia dimora abbandonata che tutti chiamano "La casa grigia", la trasformano in un Bed & Breakfast che diventa ben presto un luogo in cui fiducia reciproca e positività crescono e si diffondono in tutto il paese. Ma i nuovi vicini di casa, il dottor Sam e il figlio Nick, non amano le due donne e percepiscono qualcosa di strano. Con loro servirà un supplemento di simpatia e gentilezza.

La prima stagione di Good Witch, composta da 10 episodi, è stata trasmessa la prima volta negli Stati Uniti su Hallmark Channel dal 28 febbraio al 18 aprile 2015. In Italia, la stagione è stata interamente pubblicata sul servizio on demand Netflix il 1º dicembre 2016. In chiaro, in televisione, è andata in onda interamente dal 26 dicembre 2016 al 2 gennaio 2017 su Rai 2.

Tutte le prime cinque stagioni di "Good Witch" sono disponibili su Netflix.

Impostazioni privacy