Concorso Urla anche tu il tuo Goool!
Concorso Urla anche tu il tuo Goool!

Goool: con i protagonisti di Goool si vincono tanti premi


Tanti premi in palio per chi partecipa al Concorso 'Urla anche tu il tuo Goool!' per promuovere il film Goool!, dal 29 maggio al cinema.

Il 29 maggio, giorno in cui uscirà nelle sale cinematografiche il film d'animazione Goool!, sta per arrivare, ma nell'attesa è possibile partecipare all'iniziativa che Koch Media e UCI Cinemas hanno oggi presentato in campo per dare a tutti la possibilità di diventare protagonisti di questa pellicola e di vincere dei premi.

A partire da oggi, visitando il sito goool-film.it, é possibile partecipare al concorso #URLAILTUOGOOOL diviso, come un vero e proprio match calcistico, in due tempi.


#URLAILTUOGOOOL / Primo tempo / Dall' 8 maggio al 5 giugno 2014

Durante questa prima fase, basta realizzare un video o scattare una foto che ritragga il proprio entusiasmo e urlo di Goool!, collegarsi alla sezione del sito dedicata al concorso, iscriversi compilando un semplice form ed…il gioco è fatto…o quasi. Bisogna poi caricare il contenuto che dovrà rappresentare la propria migliore esultanza calcistica e attendere che la giuria decreterà le 30 opere migliori; tra queste verranno selezionati i 10 contributi che hanno anche ricevuto il maggior numero di voti da parte degli utenti stessi (le votazioni online saranno aperte dall'8 maggio al 5 giugno).

I 10 vincitori riceveranno un kit composto da 3 videogiochi EA Sports (Mondiali FIFA Brasile 2014, Tiger Woods 14e Madden NFL 25).


#URLAILTUOGOOOL / Secondo tempo / Dal 29 maggio al 30 giugno 2014

Chi andrà a vedere il film Goool! in uno dei cinema UCI, tra il 29 maggio e il 30 giugno 2014, e conserverà il suo biglietto d'ingresso, potrà partecipare anche al secondo tempo del concorso, ed avere, così, ancora una chance per vincere premi da urlo.  Basterà collegarsi alla sezione dedicata del sito goool-film.it/urlailtuogoool, registrarsi, se non si è già iscritti dalla prima fase, o autenticarsi attraverso le credenziali  di accesso ricevute nella fase precedente.

Il 31 luglio verranno estratti i  fortunati vincitori che potranno aggiudicarsi i premi in palio:

  • Un soggiorno di una settimana, per tutta la famiglia, in uno degli Italy Family Hotels aderente all'iniziativa
  • Un tablet Xperia Z2 di Sony (16GB Wi-Fi)
  • Un biliardino professionale personalizzato Goool!
  • Uno dei 20 buoni Spartoo in palio

E buona fortuna!

Già campione d'incassi in Argentina, Goool! arriverà nei nostri cinema a maggio 2014. Il film racconta, attraverso le avventure e le vicissitudini dei suoi protagonisti, una storia capace di coinvolgere i più grandi e di appassionare e divertire i più piccoli. Amadeo, insieme a Laura e ai suoi piccoli, grandi, amici Beto, Capi, Loco e Liso imparerà e insegnerà a che in un gioco, a volte, l'importante è…partecipare.

Goool!
Impostazioni privacy