Goool
Goool

Goool: conosciamo Beto e Laura


Beto, talentuoso mini-calciatore che ha riportato in voga lo stile afro, e Laura, bella e coraggiosa protagonista femminile di Goool!, film d'animazione del premio Oscar Juan Josè Campanella.

Manca meno di un mese all'uscita nelle sale cinematografiche di Goool!, film d'animazione del premio Oscar Juan Josè Campanella. E' arrivato il momento di iniziare a conoscere i protagonisti della pellicola che conquisteranno tutta la famiglia con la loro simpatia e il loro talento.

Oggi vi presentiamo Beto, il talentuoso mini-calciatore che ha riportato in voga lo stile afro, protagonista in una esilarante clip che svela uno dei suoi inaspettati talenti. Vi presentiamo anche Laura, la bella e coraggiosa protagonista femminile.

Nome: Beto
Ruolo:  capocannoniere
Altezza: 15 cm + 3 di capelli!
Segni particolari: vanitoso, coraggioso, simpatico, dal talento innato
Biografia: Vanitoso ed egocentrico, Beto parla di sé in terza persona. Si sente la star del calciobalilla e non perde occasione per  fare lo sbruffone e mettersi in mostra. Ma dietro al suo pavoneggiarsi nasconde un grande cuore: è pronto a sacrificarsi per i compagni lanciandosi in imprese pericolose, all'inseguimento di un'auto o a cavallo di un ratto! Non toccategli però la sua folta e riccioluta chioma bionda…

Beto è protagonista della seguente clip che svela uno dei suoi inaspettati talenti:

Clip Beto Show – Goool!

Vi presentiamo anche Laura, la bella e coraggiosa protagonista femminile che accompagna Amadeo in questa mirabolante avventura.

Nome: Laura
Ruolo:  Supporter, motivatrice e grande amica di Amadeo
Segni particolari: coraggiosa, sognatrice, estroversa, determinata
Biografia: Sportiva e alla moda Laura è la migliore amica di Amadeo, e lotta con passione insieme a lui per salvare il futuro del villaggio. Il suo sogno è trasferirsi in una grande città per studiare arte, ma l'amore per Amadeo potrebbe cambiare le carte in tavola e farle riscoprire la bellezza del suo pueblo.

Laura è protagonista della seguente clip in cui Amadeo, incoraggiato dalla sicurezza di averla al suo fianco, ha finalmente un moto di orgoglio e sfida l'acerrimo nemico Grosso dimostrando di essere un valido rivale:

Clip Fuga dal laboratorio – Goool!

Già campione d'incassi in Argentina, Goool! arriverà nei nostri cinema a maggio 2014. Il film racconta, attraverso le avventure e le vicissitudini dei suoi protagonisti, una storia capace di coinvolgere i più grandi e di appassionare e divertire i più piccoli. Amadeo, insieme a Laura e ai suoi piccoli, grandi, amici Beto, Capi, Loco e Liso imparerà e insegnerà a che in un gioco, a volte, l'importante è…partecipare.

Goool!
Impostazioni privacy