Gossip Girl (2021)
Gossip Girl (2021)

Gossip Girl (2021) su Sky Serie e NOW


Dieci anni dopo la conclusione della serie originale, un nuovo gruppo di studenti della Constance Billard di Manhattan prende il comando sotto l'occhio social di Gossip Girl.

Arriva in Italia, su Sky e NOW, la serie Gossip Girl del 2021, dal 27 Ottobre in onda su Sky Serie e disponibile on-demand. Interpretata da Jordan Alexander, Eli Brown, Thomas Doherty, Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind, Evan Mock, Zion Moreno, Whitney Peak e Savannah Lee Smith la nuova serie esplora quanto i social media – e il panorama stesso di New York – siano cambiati negli anni successivi la fine della serie originale andata in onda tra il 2007 e il 2021 su The CW. 

Sviluppata dallo showrunner Joshua Safran, scrittore e produttore esecutivo della serie originale, questa nuova versione dello show riporta nell'Upper East Side con una nuova generazione di adolescenti della scuola privata di New York che viene introdotta alla sorveglianza sociale nove anni dopo che il sito web del blogger originale è stato oscurato. La serie è basata sui romanzi bestseller di Cecily von Ziegesar e sulla serie originale, sviluppata da Josh Schwartz e Stephanie Savage.

Gossip Girl (2021) è prodotta da Fake Empire e Alloy Entertainment in associazione con Warner Bros. Television e CBS Studios. La serie è scritta, prodotta e sviluppata da Joshua Safran di Random Acts. I produttori esecutivi comprendono anche Josh Schwartz e Stephanie Savage di Fake Empire, e Leslie Morgenstein e Gina Girolamo di Alloy Entertainment. Lis Rowinski di Fake Empire è co-produttore esecutivo. Karena Evans ha diretto due episodi.

La nuova serie va in onda dall'8 luglio negli Stati Uniti su HBO Max.

speciale NOW
Impostazioni privacy