Gotham 3 e The Flash 3, i personaggi in arrivo


Nella terza stagione di Gotham arriva Vicki Vale, mentre un personaggio misterioso vedremo in The Flash 3.

Anche se per entrambi gli show sono terminate le stagioni numero 2 un paio di settimane fa, è gia' il momento di cercare di scoprire che cosa vedremo nelle stagioni 3 di Gotham e The Flash. TVLine ha provato ad anticipare quelli che sono i personaggi nuovi che vedremo in The Flash 3 e Gotham 3, anche se tutto è ancora da decidere.

Il sito conferma che la prossima terza stagione di Gotham vedrà la giornalista Vicki Vale nel cast. Nei fumetit di Batman, Vicki Vale è una giovane e bella fotografa e cronista di gran fama, vincitrice di molti riconoscimenti e apprezzata da numerosi giornali per le sue cronache dettagliate e per le fotografie spettacolari che le autenticano. Nella serie dovrebbe apparire piu' vecchia di Bruce Wayne. Il personaggio è stato in precedenza interpretato da Kim Basinger nel film di Batman di Tim Burton nel 1989.

Per quanto riguarda Flash, il sito dice che The CW sta per lanciare un "grande personaggio ricorrente" descritto come "un po' piu' vecchio di Barry, un ragazzo che è intelligente e intuitivo. Come tale, questo nuovo arrivato va a rompere la routine di Barry e si propone di scoprire ciò che nasconde – il tutto mentre nasconde alcuni segreti di lui stesso".

GothamGotham (stagione 3)
Impostazioni privacy