Gotham
Gotham

Gotham: dal Terzo episodio su Premium Action dal 20 Ottobre 2014


Dopo i primi due episodi andati in onda su Italia1, Gotham con Ben McKenzie prosegue dal 20 Ottobre su Premium Action.

E' stato un successo di ascolti in patria il primo episodio della nuova serie Gotham della FOX dedicata al personaggio di Batman, che è arrivata in Italia in esclusiva assoluta su Italia1 Domenica 12 Ottobre in prima serata, con la messa in onda dei primi due episodi. Gotham è una storia di origine dei grandi supercriminali e vigilantes della DC Comics, rivelando un nuovo capitolo che non è mai stato raccontato. Dal produttore esecutivo e sceneggiatore Bruno Heller (The Mentalist), Gotham segue il lavoro di un poliziotto in una città pericolosamente corrotta sull'orlo del male e racconta la nascita di uno dei più popolari super eroi del nostra tempo, Batman. Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Signore Taylor, Zabryna Guevara, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, David Zayas, e Jada Pinkett Smith sono i protagonisti di Gotham.

Nel Pilot di Gotham, che in Italia prende il titolo Le regole di Gotham, abbiamo conosciuto il commissario James Gordon che, avendo al suo attivo una reputazione che e' sinonimo di ordine e giustizi, e' uno dei piu' acerrimi nemici del crimine. Il suo nome e' sulla bocca di tutti. cosa si sa della sua rapida ascesa all''interno del corpo di polizia da inesperto detective a brillante commissario? E che cosa l'ha spinto ad attaccare gli strati di corruzione che, nel silenzio generale, hanno attecchito e quindi permesso di dettare legge a Gotham City, terreno fertile per la proliferazione, col passare del tempo, dei piu' emblematici malvagi mai apparsi sulla faccia di questa Terra? Gotham e' l'antefatto di un classico della DC Comics (Batman), in cui si rivela un intero nuovo capitolo mai narrato prima.

La serie proseguirà dal terzo episodio in esclusiva solo su Premium Action, canale presente nel bouquet di Mediaset Premium, da Lunedì 20 Ottobre, con una nuova puntata ogni settimana in contemporanea USA. Dopo i primi due episodi, quindi, Gotham non andrà in onda su Italia1 (forse il prossimo anno verrà trasmessa in chiaro) ma l'esclusiva passerà solo su Premium Action.

Intitolato "The Balloonman" il terzo episodio della prima stagione di Gotham è descritto come segue: "I detective Gordon e Bullock devono rintracciare un vigilante che sta uccidendo corrotti cittadini di Gothami. Nel frattempo, Oswald Cobblepot ritorna a Gotham e ottiene un nuovo lavoro vicino ad una figura influente nel mondo della malavita.". L'episodio 1×03 "The Balloonman" di Gotham è stato trasmesso in America sulla FOX il 6 ottobre, mentre in Italia andrà in onda Sabato 20 ottobre su Premium Action.

Non sei abbonato a Mediaset Premium? Scopri qui le offerte.

Rimanete aggiornati sulla serie nel nostro speciale dedicato a Gotham.

Qui sotto un paio di clip dal terzo episodio di Gotham.

GothamGotham (stagione 1)
Impostazioni privacy