Gotham
Gotham

Gotham: anticipazioni primi 2 episodi – 12 Ottobre 2014


Le sinossi dei primi due episodi di 'Gotham' che Italia1 trasmette in PrimaTV Domenica 12 Ottobre per poi proseguire su Premium Action.

E' stato un successo di ascolti in patria il primo episodio della nuova serie Gotham della FOX dedicata al personaggio di Batman, che debutterà in Italia in esclusiva assoluta su Italia1 dal 12 Ottobre con la messa in onda dei primi due episodi, di cui qui di seguito vi diamo qualche anticipazione.

Gotham è una storia di origine dei grandi supercriminali e vigilantes della DC Comics, rivelando un nuovo capitolo che non è mai stato raccontato. Dal produttore esecutivo e sceneggiatore Bruno Heller (The Mentalist), Gotham segue il lavoro di un poliziotto in una città pericolosamente corrotta sull'orlo del male e racconta la nascita di uno dei più popolari super eroi del nostra tempo, Batman. Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Signore Taylor, Zabryna Guevara, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, David Zayas, e Jada Pinkett Smith sono i protagonisti di Gotham.

Il Pilot di Gotham, che in Italia prende il titolo Le regole di Gotham, viene così descritto: avendo al suo attivo una reputazione che e' sinonimo di ordine e giustizia, il commissario James Gordon e' uno dei piu' acerrimi nemici del crimine. Il suo nome e' sulla bocca di tutti. Ma cosa si sa della sua rapida ascesa all''interno del corpo di polizia da inesperto detective a brillante commissario? E che cosa l'ha spinto ad attaccare gli strati di corruzione che, nel silenzio generale, hanno attecchito e quindi permesso di dettare legge a Gotham City, terreno fertile per la proliferazione, col passare del tempo, dei piu' emblematici malvagi mai apparsi sulla faccia di questa Terra? Gotham e' l'antefatto di un classico della DC Comics (Batman), in cui si rivela un intero nuovo capitolo mai narrato prima.

Nel secondo episodio di Gotham, dal titolo Selina Kyle, in onda Domenica 12 Ottobre alle ore 22:05 su Italia1: per ignoti motivi, alcuni minorenni senzatetto, che vivono da sbandati nelle strade di Gotham, vengono rapiti da una coppia di criminali che, prima li allettano con un pasto caldo e dolciumi, e poi li drogano con un potente narcotico. Sara' proprio il narcotico la pista seguita da Bullock e Gordon, che li portera' alla scoperta dell'ignobile traffico e all'arresto dei due, mentre il sindaco cerca di sfruttare la situazione per ripulire le strade dalle centinaia di minorenni senzatetto e assestare un colpo alla microcriminalita', senza passare dal giudizio in tribunale. Tra i minorenni che stanno per essere tradotti al riformatorio c'e' Selina Kyle (futura Catwoman), che cerca un accordo con Gordon: la liberta' in cambio di una preziosa informazione.

Dal terzo episodio Gotham andrà in onda su Premium Action (Mediaset Premium) dal 20 Ottobre.

GothamGotham (stagione 1)
Impostazioni privacy