Gotham, arriva Joker... al femminile
Gotham, arriva Joker... al femminile

Gotham, arriva Joker… al femminile


Lori Petty guest star nell'episodio 2.14 di Gotham, e sembrerebbe essere una versione al femminile di Joker.

Da quando è iniziata la serie Gotham della FOX, i fan si sono chiesti quando e come avrebbero potuto vedere il più grande cattivo di Batman, Joker. Diversi personaggi candidati per essere la versione giovane del "cattivo pagliaccio" si sono susseguiti nel corso della prima stagione e mezza di Gotham, e nel quattordicesimo episodio della seconda stagione ne arriva un altro. FOX ha infatti rilasciato le prime foto dell'episodio intitolato "This Ball of Mud and Meanness" che vede come guest star Lori Petty, che sembrerebbe essere una versione al femminile di Joker.

Nel frattempo, l'episodio 2.14 di Gotham è ufficialmente descritto come segue:

"Alfred e Selina aiutano Bruce nella sua ricerca per trovare l'assassino dei suoi genitori, Matches Malone (guest star Michael Bowen). Nel frattempo, Gordon segue con Edward Nygma dove Kristen Kringle e Hugo Strange (guest star BD Wong) continuano il trattamento per ridurre l'aggressività di Pinguino."

Gotham è una serie che trae origine dai personaggi DC Comics, rivelando un nuovo capitolo che non è mai stato raccontato sul mondo di Batman. Dal produttore esecutivo e scrittore Bruno Heller (The Mentalist), Gotham segue i casi di un poliziotto in una città pericolosamente corrotta in bilico sul bordo del male e racconta la nascita di uno dei più popolari super eroi del nostro tempo, Batman. La serie vede nel cast Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones e John Doman.

L'episodio "This Ball of Mud and Meanness" della seconda stagione di Gotham va in onda negli USA su FOX il 14 marzo 2016, e in Italia arriverà prossimamente su Premium Action.

Gotham
Impostazioni privacy