Gotham
Gotham

Gotham: dietro le quinte del Pilota


Il lungo backstage video 'Gotham: The Legend Reborn' ci porta dietro le quinte dell'episodio pilota della nuova serie televisiva 'Gotham'.

FOX ha pubblicato online "Gotham: The Legend Reborn", una speciale video anteprima che ci porta dietro le quinte dell'episodio pilota della nuova serie televisiva "Gotham". Nello speciale vediamo i principali attori sia dietro che davanti alla macchina da presa, con loro interviste e opinioni sul pilota. Nel filmato vediamo, tra gli altri, il creatore della serie Bruno Heller, il regista Danny Cannon e il protagonista Ben McKenzie. È possibile guardare lo speciale in tre parti qui sotto!

"Gotham" è una storia che ha origine dai grandi supercriminali ed eroi DC Comics, rivelando un nuovo capitolo che non è mai stato raccontato. Dal produttore esecutivo Bruno Heller ("The Mentalist", "Rome"), "Gotham" segue le indagini di un poliziotto in una città pericolosamente corrotta sull'orlo del male e racconta la nascita di uno dei più famosi super eroi del nostro tempo, Batman.

Ben McKenzie, Sean Pertwee, Robin Signore Taylor, Zabryna Guevara, Erin Richards, Donal Logue, Jada Pinkett Smith, David Mazouz e Camren Bicondova sono nel cast della serie. Donal Logue lo vedremo nei panni del detective Harvey Bullock, Camren Bicondova come Selina Kyle, Sean Pertwee come Alfred Pennyworth e Robin Lord Taylor come Oswald Cobblepot.

"Gotham" verrà trasmessa in anteprima dal 22 settembre su FOX e in Italia i primi due episodi saranno trasmessi in contemporanea su Italia1, mentre dal terzo episodio dal 20 ottobre la serie andrà in onda su Premium Action.

GothamGotham (stagione 1)
Impostazioni privacy