Gotham
Gotham

Gotham: due clip dal Secondo Episodio, con Selina Kyle


Due clip dall'episodio 1x02 di Gotham, con Selina Kyle e Taylor Oswald 'The Penguin'.

Dopo il successo di ascolti registrato da Premiere di 'Gotham' lunga un'ora ha registrato quasi 8 milioni di telespettatori e un rating di 3.2 tra gli adulti 18-49, FOX ha rilasciato due clip dal secondo episodio che andrà in onda sul canale la prossima settimana. La prima clip si concentra su Selina Kyle (Camren Bicondova, la futura Catwoman) e l'altra segue Taylor Oswald "The Penguin" (Robin Signore). Potete vedere entrambe le clip nei player qui sotto.

"Gotham" è una storia di origine dei grandi supercriminali e vigilantes della DC Comics, rivelando un nuovo capitolo che non è mai stato raccontato. Dal produttore esecutivo e sceneggiatore Bruno Heller ("The Mentalist"), "Gotham" segue il lavoro di un poliziotto in una città pericolosamente corrotta sull'orlo del male e racconta la nascita di uno dei più popolari super eroi del nostra tempo, Batman.

Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Signore Taylor, Zabryna Guevara, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, David Zayas, e Jada Pinkett Smith sono i protagonisti di "Gotham".

Intitolato "Selina Kyle", l'episodio andrà in onda Lunedi prossimo 29 settembre. In Italia Gotham prenderà il via il 12 ottobre su Italia 1 con le prime due puntate per poi passare su Premium Action il 20 dello stesso mese.

E questa è una preview dell'episodio:

GothamGotham (stagione 1)
Impostazioni privacy