Gotham
Gotham

Gotham: due clip dal Terzo Episodio


Due clip e featurette ufficiali dal terzo episodio della serie Gotham con Ben McKenzie, 'The Balloonman'.

FOX ha rilasciato due clip tratte dal terzo episodio della serie tv Gotham, insieme ad una featurette che ci porta dietro le quinte della Major Crimes Unit. Tutti e tre i video li potete vedere nei player qui sotto. Intitolato "The Balloonman" il terzo episodio della prima stagione di Gotham è descritto come segue:

"I detective Gordon e Bullock devono rintracciare un vigilante che sta uccidendo corrotti cittadini di Gothami. Nel frattempo, Oswald Cobblepot ritorna a Gotham e ottiene un nuovo lavoro vicino ad una figura influente nel mondo della malavita."

In America Gotham ha preso il via il 22 settembre su Fox, mentre in Italia arriverà dal 12 ottobre su Italia 1 con le prime due puntate per poi passare su Premium Action il 20 dello stesso mese. Per la prima volta nel piccolo schermo una serie tv sarà trasmessa in cross-casting: le prime due puntate su Italia 1, poi su Premium Action dal terzo episodio (dal 20 ottobre).

L'episodio 1×03 "The Balloonman" di Gotham andrà in onda in America sulla FOX 6 ottobre, mentre in Italia andrà in onda Sabato 20 ottobre su Premium Action.

GothamGotham (stagione 1)
Impostazioni privacy