Gotham: Nicholas D’Agosto guest star come Harvey Dent


La star di Final Destination 5 Nicholas D'Agosto sarà Harvey Dent (Due Facce) in un prossimo episodio della serie FOX 'Gotham'.

Un altro personaggio si aggiunge al cast della serie tv Gotham. Variety riporta che la star di Final Destination 5 Nicholas D'Agosto sarà guest star come Harvey Dent in un prossimo episodio della fortunata serie FOX. Va osservato che D'Agosto non è previsto per tornare in modo significativo durante la prima stagione, ma probabilmente Dent tornerà col progredire della serie.

Due Facce (Two-Face), il cui vero nome è Harvey Dent, è un personaggio dei fumetti DC Comics, creato da Bob Kane e Bill Finger nel 1942. È uno dei nemici più famosi di Batman, si è classificato al dodicesimo posto nella classifica dei più grandi cattivi nella storia dei fumetti secondo IGN.

Harvey Dent è stato interpretato nell'originale Batman di Tim Burton da Billy D. Williams, che è apparso solo come procuratore distrettuale di Gotham e non come Due Facce. Tommy Lee Jones poi è stato entrambe le metà nel Batman di Joel Schumacher, come ha fatto pure Aaron Eckhardt in The Dark Knight di Christopher Nolan.

Nel prossimo episodio della serie Gotham, dal titolo "The Balloonman", i detective Gordon e Bullock devono rintracciare un vigilante che sta uccidendo corrotti cittadini di Gothami. Nel frattempo, Oswald Cobblepot ritorna a Gotham e ottiene un nuovo lavoro vicino ad una figura influente nel mondo della malavita. L'episodio andrà in onda il 6 ottobre negli USA su FOX in Italia il 27 ottobre su Premium Action.

GothamGotham (stagione 1)
Impostazioni privacy