Gotham
Gotham

Gotham, per Ben McKenzie la stagione 2 è ciò che i fan vogliono


Buoni, (tanti) cattivi e personaggi divertenti in una storia che sarà meglio gestita per il pubblico: questa sarà la seconda stagione di Gotham.

Finora, quello che sappiamo sulla seconda stagione di Gotham è che ci saranno un sacco di nuovi cattivi, e cosa ancora più importante, l'arco narrativo generale sarà diversamente gestito, con la speranza del ritorno di alcuni dei telespettatori che hanno lasciato lo show nella seconda metà della prima stagione.

Parlando della stagione 2, il protagonista Ben McKenzie ha chiarito che, mentre lui è ancora molto orgoglioso di come è stato lo show l'anno scorso, pensa che la stagione 2 sarà un più in linea con ciò che i fan vogliono.

Come riportato da EW, uno degli errori commessi con la prima stagione è stata l'aggiunta di 6 episodi quando la stagione era stata delineata inizialmente per 16 episodi. "Ci furono ordinati 16 episodi" spiega McKenzie. "quando stavamo per fare una pause per poi riprendere la seconda parte ne hanno aggiunti altri sei, così abbiamo dovuto interrompere per una seconda volta e poi riprendere di nuovo", ha detto McKenzie. "è difficile per il pubblico seguire molti cambiamenti in una serie e capire quando va in onda e quando no."

McKenzie si rende conto che il pubblico ha difficoltà a seguire tante serie, "E 'difficile in questo momento", ha detto. "C'è tanta concorrenza là fuori."

McKenzie si dice tuttavia contento di come viene gestita la seconda stagione: "Il pubblico vuole davvero capire chi sono queste persone e vivere con loro, sedersi con loro e goderne. Se non sono buone o cattive, sono divertenti. Ecco, questo è quello che stiamo facendo nella stagione 2. Penso che sia esattamente ciò che i fan vogliono vedere".

Gotham riprenderà negli USA il 21 settembre su Fox, mentre in Italia arriverà a Gennaio 2016.

Gotham
Impostazioni privacy