Gotham
Gotham

Gotham: sinossi e clip dal quarto episodio ‘Arkham’


Sinossi e Promo del quarto episodio di Gotham, dal titolo 'Arkham' in onda su FOX il 13 ottobre negli USA.

FOX ha rilasciato il primo promo per l'episodio della prossima settimana di Gotham, il quarto della prima stagione della serie, che è possibile controllare nel lettore qui sotto. Intitolato "Arkham", l'episodio 1×04 è descritto come segue:

"Con il consiglio comunale pronto a votare per il futuro degli approcci distrettuali della città di Arkham, i politici di entrambe le parti sono in pericolo. Gordon e Bullock devono correre per proteggere il consiglio e un vecchio amico che fa visita a Gordon."

Gotham è una storia di origine dei grandi supercriminali e vigilantes della DC Comics, rivelando un nuovo capitolo che non è mai stato raccontato. Dal produttore esecutivo e sceneggiatore Bruno Heller (The Mentalist), Gotham segue il lavoro di un poliziotto in una città pericolosamente corrotta sull'orlo del male e racconta la nascita di uno dei più popolari super eroi del nostra tempo, Batman. Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Signore Taylor, Zabryna Guevara, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, David Zayas, e Jada Pinkett Smith sono i protagonisti di Gotham.

L'episodio "Arkham" andrà in onda il 13 ottobre negli USA sul canale FOX. L'episodio andrà in onda in Italia il 27 Ottobre su Premium Action.

GothamGotham (stagione 1)
Impostazioni privacy