Gotham
Gotham

Gotham: Trailer, Foto, Sinossi episodio 12, What the Little Bird Told Him


Trailer del dodicesimo episodio di Gotham, che introduce il personaggio Christopher Heyerdahl come Jack Gruber, AKA Electrocutioner.

FOX ha rilasciato un promo esteso per l'episodio 12 episodio della prima stagione di "Gotham", che è previsto per introdurre un altro personaggio di Batman nella serie: Christopher Heyerdahl come Jack Gruber, AKA Electrocutioner.

Electrocutioner è un personaggio dei fumetti DC Comics. La versione corrente comparve per la prima volta in Detective Comics n. 644 (maggio 1992) e fu creata da Chuck Dixon, Tom Lyle e Scott Hanna. Il costume dell'Electrocutioner possiede un sistema di circuiti che gli permettono di uccidere o paralizzare i suoi nemici con delle scariche elettriche con la sola volontà.

Intitolato "What the Little Bird Told Him" l'episodio è ufficialmente descritto come segue:

"Nel tentativo di ottenere di nuovo il suo posto alla centrale di Polizia, Gordon cerca di catturare Jack Gruber (guest star Christopher Heyerdahl), un genio elettrico squilibrato che fugge da Arkham Asylum. Nel frattempo, Falcone si sforza di tenere su il suo impero dopo che Fish Mooney fa la sua prossima mossa."

"What the Little Bird Told Him" di "Gotham" andrà in onda il 19 gennaio negli USA su FOX, mentre in Italia Lunedì 16 Febbraio 2015 sul canale di Mediaset Premium Premium Action.

Qui sotto il trailer dell'episodio, mentre cliccando qui potete vedere le foto.

GothamGotham (stagione 1)
Impostazioni privacy