Grahame-Smith e Tim Burton preparano il prossimo stop-motion: Night of the Living


Seth Grahame-Smith e Tim Burton sembrano essere pronti a continuare a lavorare insieme per il prossimo futuro. Lo scrittore ha dichiarato di avere un altro script pronto per essere portato sul grande schermo da Burton. Il nuovo progetto prende il nome di Night of the Living e sarà un'altra animazione in stile stop-motion. "Night of […]

Seth Grahame-Smith e Tim Burton sembrano essere pronti a continuare a lavorare insieme per il prossimo futuro. Lo scrittore ha dichiarato di avere un altro script pronto per essere portato sul grande schermo da Burton. Il nuovo progetto prende il nome di Night of the Living e sarà un'altra animazione in stile stop-motion.

"Night of the Living è un'idea che ho avuto da anni con Tim Burton. Quando stavamo girando l'anno scorso 'Dark Shadows' ho avuto il coraggio di parlare del progetto con Tim perché ho sempre pensato che sarebbe stato un buon film. Quando ho visto cosa aveva fatto con 'Frankweenie' e 'La sposa cadavere' ho subito pensato a Tim come direttore del nuovo progetto. Lo script è per la Warner Bros. e sarà un film di mostri in stile stop-motion."

Seth Grahame-Smith è sia l'autore originale che lo sceneggiatore del prossimo La leggenda del cacciatore di vampiri (prodotto da Burton) e ha redatto Dark Shadows (diretto da Burton). Smith è anche pronto per scrivere il sequel della commedia originale di Burton, Beetlejuice – Spiritello porcello.

Impostazioni privacy