Grande Fratello 13, Manuela Arcuri
Grande Fratello 13, Manuela Arcuri

Grande Fratello 13, Manuela Arcuri lascia il ruolo di opinionista


Troppo impegnativo per Manuela Arcuri, incinta al settimo mese di gravidanza, il ruolo di opinionista del Grande Fratello.

Grande Fratello 13 – Troppo impegnativo per Manuela Arcuri, incinta al settimo mese di gravidanza, il ruolo di opinionista del Grande Fratello: la procace attrice romana ha deciso che, nonostante l'affetto del pubblico e sebbene si sia sentita "in famiglia" negli studi televisivi del reality show, è arrivato il momento di dedicarsi alla sua gravidanza che, ormai, sta volgendo al termine.

L'attrice, avvolta in un abito di pizzo, ha salutato il pubblico televisivo poco prima della diretta su Canale 5, pubblicando un annuncio sulla sua pagina ufficiale Facebook e sul suo blog, in cui ha espresso la sua voglia di prendersi una pausa dal mondo dello spettacolo per dedicarsi agli ultimi mesi di gravidanza, peraltro i più difficili.

Manuela Arcuri è incinta al settimo mese di gravidanza: l'attrice aspetta un figlio dal compagno Giovanni Di Francesco, l'imprenditore con cui la Arcuri fa coppia fissa ormai da qualche anno. Il bimbo – si sa già che è un maschietto, per il quale la coppia ha già preparato tutto il corredino ed una splendida cameretta – nascerà proprio a Maggio, sotto il segno del Toro: per l'attrice questa è la prima gravidanza, felice ed entusiasmante, durante la quale non ha mai perso la voglia di lavorare a nuovi progetti. Uno tra questi è stato proprio il ruolo di opinionista che le è stato affidato dagli autori del Grande Fratello, ruolo peraltro un po' difficile perché l'attrice ha dovuto sostituire uno dei più amati opinionisti di Canale 5, il giornalista Alfonso Signorini.

Accanto a lei, Cesare Cunaccia, che lascerà come Manuela il Grande Fratello per dedicarsi ai suoi impegni di lavoro.

Dalla prossima settimana, pertanto, i posti di opinionisti del reality show rimarranno vuoti, ma sembra proprio che non sarà così per molto: potremmo vedere sin da subito nuovi "amici" a sostituire Manuela Arcuri e Cesare, anche se non è ancora dato sapere chi saranno le due persone – e se effettivamente saranno solo due – a sedere in studio in qualità di opinionisti.

Secondo alcune voci di corridoio, potrebbe accadere che i prossimi saranno alcuni ex concorrenti del reality show, che conoscono bene le dinamiche del Grande Fratello e che potrebbero avere quindi più "voce in capitolo" e credibilità nel dare le loro opinioni. Ma, almeno per il momento, l'unica cosa certa è che a sedere su quelle due sedie in studio non saranno più né Manuela Arcuri né Cesare Cunaccia.

Grande Fratello
Impostazioni privacy