Grande Fratello VIP 2018
Grande Fratello VIP 2018

Grande Fratello VIP 2017, riassunto 7a puntata (23 ottobre)


Nel corso della settima puntata di Grande Fratello VIP il duetto musicale formato da Marcella Bella e Cristiano Malgioglio, torna nella casa il 'Castigatore', faccia-a-faccia tra Corinne Clery e Serena Grandi; Veronica Angeloni eliminata. In nomination: Carmen e Aida.

Lunedì 23 ottobre 2017 in prima serata su Canale 5 in onda la settima puntata di Grande Fratello VIP, condotto da Ilary Blasi e con la partecipazione di Alfonso Signorini. Nel corso della puntata, le sorprese per i due nominati Jeremias e Veronica con l'eliminazione al televoto di quest'ultima, il quasi-duetto musicale formato da Marcella Bella e Cristiano Malgioglio, la nuova incursione nella Casa del "Castigatore", Karate Malgy, il confronto faccia-a-faccia tra Corinne Clery e Serena Grandi. In nomination questa settimana: Carmen e Aida.

SORPRESA PER JEREMIAS – ​Si apre la settima puntata del Grande Fratello VIP con una sorpresa per i fratelli Rodriguez, Cecilia e Jeremias, che hanno entrambi avuto una settimana difficile data la nomination del ragazzo, ed hanno anche più volte pianto. Ilary mostra durante la diretta ai due fratelli un video che riassume i loro giorni nella Casa del GF, dall'inizio ad oggi, e non trattengono le lacrime. "Sono entrata in coppia con lui e mi hanno spezzato il cuore quando ci hanno diviso!" commenta Cecilia "Senza di lui è un'altra esperienza". Ilary manda Jeremias nella Stanza Ovale, dove viene accolto da una voce: "Tu non mi hai deluso. Impossibile, io ti amo tanto"… è la voce di suo padre, Gustavo Rodriguez. Jeremias ascolta le parole di suo padre confessando poi di essersi 'smarrito' per un periodo della sua vita e crede di aver deluso la sua famiglia ma Gustavo lo rassicura.

SORPRESA PER VERONICA – ​Anche per Veronica Angeloni, in nomination con Jeremias, c'è una sorpresa questa sera: viene accolta in Stazione da sua madre. La pallavolista abbraccia forte la madre.

VERONICA È L'ELIMINATA DELLA SETTIMA PUNTATA – I due nominati della settimana, Veronica Angeloni e Jeremias Rodriguez, vengono chiamati in Studio dal Grande Fratello, dove scopriranno chi dei due è l'eliminato. L'eliminato della sesta puntata del Grande Fratello è la pallavolista Veronica Angeloni, che poco prima di conoscere l'esito della nomination ha commentato: "Dopo che ho visto mia madre mi è venuta voglia di casa e di famiglia.".

IL CONFRONTO TRA CORINNE E SERENA – ​Serena Grandi e Corinne Cléry sono legate da un lungo rapporto e dal fatto che entrambe hanno avuto un compagno in comune, Beppe Ranieri. Questa situazione le ha prima legate e poi le ha portate a una lunga serie di litigi e scontri mediatici. Corinne, da una settimana nella Casa, non si è limitata nel parlare di questa situazione agli altri inquilini, anche confidandosi con Cristiano Malgioglio, amico di Serena, la quale fuori dalla Casa ha potuto ascoltare tutto e questa sera ha avuto la possibilità di confrontarsi faccia-a-faccia con Corinne. Prima di poter parlare attraverso l'oblò nella Casa, le due attrici hanno visto un video riassuntivo della settimana di Corinne e delle sue dichiarazioni su Serena. Terminato il filmato si sono parlate attraverso un vetro: "Io ti dico, e anche Edoardo, di non parlare più di noi. Basta con queste bugie!" Serena consiglia a Corinne di non parlare piu' del passato tra loro e di viversi la Casa del Grande Fratello. Serena poi esce dalla stanza in cui si trova, si avvicina a Corinne e le due battibeccano una di fronte all'altra, per fortuna senza venire alle mani ma solo urlandosi l'una contro l'altra.

IGNAZIO E CECILIA: UNA FORTE AMICIZIA E BASTA – ​Ignazio Moser è tenero con tutte le ragazze della Casa sin dall'inizio, ma piu' di recente sembra che le sue attenzioni si siano spostate su Cecilia Rodriguez. Il fratello, Jeremias, ha fatto notare a Moser che suo cognato, Francesco Monte, è molto geloso della sua ragazza. Questo ha avuto modo di parlare in Studio, e ha detto di essere tranquillo perchè si fida della sua ragazza, con cui sta da oltre quattro anni, "noi siamo una coppia solida" dice Francesco, che del comportamento di Ignazio dice: "A casa mia mi hanno insegnato il rispetto verso le coppie fidanzate." Secondo Francesco, questa settimana è stata difficile per la ragazza, a causa della Nomination di Jeremias, e Ignazio ha approfittato di questo momento di debolezza della ragazza.

KARATE MALGY – Entra in Casa anche questa settimana il "Castigatore", pronto a 'tormentare' Cristiano Malgioglio. Il Castigatore prende Cristiano e lo porta nella stanza Ovale dove entra un maestro di karate, che con un colpo di mano rompe una tavoletta di legno: lo stesso dovrà farlo anche Cristiano. Indossato un kimono e una cintura, Cristiano dà un colpo di mano ad una tavoletta (molto fragile) e quindi la rompe e supera la prova: come premio, Ilary manda Cristiano nella stanza Ovale dove trova Marcella Bella che canta per lui.

CRISTIANO LEADER DELLA SETTIMANA – Ad essere stato il piu' votato dai concorrenti in Casa questa settimana è stato Cristiano, che diventa quindi leader e sceglie di restare immune alle nomination.

I PREFERITI DEL PUBBLICO – Anche stasera durante un televoto flash il pubblico da casa ha deciso i VIP preferiti, con i meno votati che saranno nominabili (in ordine alfabetico e non di classifica): Aida, Carmen, Corinne, Lorenzo, Luca, Raffaello.

LE NOMINATION – Luca nomina Carmen perchè "è tra le persone ultime arrivate con cui ho legato meno". Aida nomina Corinne perchè "la conosco poco". Carmen nomina Aida "con tanto dispiacere". Daniele nomina Carmen "perchè è tra i nuovi arrivati con cui ho parlato di meno". Giulia nomina Raffaello "perchè è l'ultimo maschio arrivato". Corinne nomina Aida "perchè non ho mai parlato con lei di niente". Jeremias nomina Carmen "perchè non ho avuto modo di parlare con lei". Raffaello nomina Aida "per esclusione". Ivana nomina Carmen. Ignazio nomina Carmen "perchè i vecchi non mi sento di nominarli e tra i nuovi è quella con cui ho legato di meno". Lorenzo nomina Aida. Cecilia nomina Carmen "per esclusione, con gli altri mi trovo bene". In nomination questa settimana: Carmen con sei voti e Aida con quattro voti.

Impostazioni privacy