Grande Fratello VIP 2017, riassunto 8a puntata (30 ottobre)


Francesco Monte entrare nella Casa di Cinecittà per chiarire con la fidanzata Cecilia Rodriguez, Carmen Russo eliminata, Sfida delle Pance, Love Bomb, tre i nominati: questo ed altro nella ottava puntata di GF VIP in onda il 30 ottobre 2017 su Canale 5.

di / 31.10.2017
Grande Fratello VIP 2017, riassunto 8a puntata (30 ottobre)

Lunedì 30 ottobre 2017, in prima serata su Canale 5, ottava puntata della seconda edizione di Grande Fratello VIP condotta da Ilary Blasi e la partecipazione di Alfonso Signorini. Nel corso della puntata ha varcato la porta rossa a Francesco Monte, il fidanzato di Cecilia Rodriguez, che ha chiesto di entrare nella Casa di Cinecittà per avere un chiarimento con la fidanzata in merito alla natura del rapporto che si è instaurato tra di lei e Ignazio Moser. Inoltre, in questa puntata c'è stata l'eliminazione di Carmen Russo, il duello delle pance, Corinne ha incontrato Edoardo il figlio di Serena Grandi e Beppe Ercole e doveva esserci una doppia eliminazione che pero' è slittata per mancanza di tempo. In nomination questa settimana: Aida, Corinne e Raffaello. Infine, non sono mancati i filmati e le irriverenti incursioni nel corso del programma della Gialappa's Band.

CARMEN ELIMINATA - Ad aprire la puntata è l'esito del televoto rimasto aperto questa settimana tra Carmen Russo e Aida Yespica: il pubblico da casa ha deciso di eliminare Carmen Russo. "Non vedo l'ora di riabbracciare Maria e Enzo", ha detto Carmen prima di abbandonare la Casa definitivamente. Una volta arrivata in Studio, Ilary mostra a Carmen Russo un video che racchiude tutti i momenti più divertenti nella Casa. "È sembrato che non volessi intrattenerti molto con le persone" è stato il commento di Alfonso.

CECILIA, FRANCESCO e IGNAZIO - Gran parte della puntata è stata dedicata a loro tre: Cecilia, il suo ragazzo da quattro anni Francesco Monte e Ignazio Moser con cui ha trovato armonia dentro la Casa in queste settimane. Francesco entra in Casa per parlare a quattro occhi con Cecilia e capire che cosa sta succedendo dentro la Casa con Ignazio. Ilary manda in onda un filmato in cui mostra quanto accaduto negli ultimi giorni tra Cecilia e Ignazio, con i momenti in cui i due si sono scambiati coccole ed effusioni. Ilary manda Cecilia in Confessionale dove le chiede: "Cosa succede nel tuo cuore?" e la ragazza risponde: "Per la prima volta mi sono data la possibilità di riguardarmi dentro e ho capito cose che non avevo capito". Ilary manda un altro filmato, questo in cui Ignazio nel Confessionale parla di cio' che prova per Cecilia, la quale commenta: "Ho bisogno di fare quello che mi dice il cuore, ho paura solo di fare del male". Prima che Cecilia possa incontrare Francesco, il faccia a faccia è tra Ignazio e Francesco: "Mi dispiace, ma non mi sento di doverti delle scuse", dice Ignazio al fidanzato di Cecilia, Franesco, il quale risponde: "Tu hai mancato di rispetto all'essere umano... Mi dispiace che tu abbia usato Jeremias per arrivare a Cecilia, lui è troppo buono e non se n'è reso conto". Adesso Ilary chiede a Cecilia di andare in salotto dove trova Franceso e gli dice: "vorrei chiederti scusa in mille modi ma so che non basterà mai... Perdonami... Tu vai avanti, segui i tuoi sogni e pensa a te stesso come sto facendo io". Francesco poi dice qualcosa a Cecilia all'orecchio e Ilary chiede che cosa le ha detto ma nessuno dei due vuole dirlo. Il confronto termina quindi con Cecilia che praticamente sembra voler andare avanti per la sua strada affiancata da Ignazio, lasciando Francesco percorrerne un'altra.

IL DUELLO DELLE PANCE - ​Anche questa sera entra il Castigatore, ma questa volta non per prendere Cristiano, a cui comunque rivolge un 'tenero' bacio. Il Castigatore preleva dalla Casa Giulia De Lellis e Raffaello Tonon. I due vanno nella stanza delle sorprese per sfidarsi al "duello delle pance" - Raffaello e Giulia sono fermi immobili su una panca che si muoverà in avanti verso delle 'pance morbidose' ogni volta che sbaglieranno a rispondere ad una domanda di cultura generale, o ogni volta che l'altro risponderà giusto. Per due volte è Giulia a finire con la faccia sulla pancia che si trova di fronte a lei (o quasi, visto che è riuscita a schivarla entrambe le volte). La sfida è quindi vinta da Raffaello.

CORINNE INCONTRA EDOARDO - Corinne Cléry in piu' di una occasione ha parlato ai suoi coinquilini il rapporto tra lei e Serena Grandi con riferimenti ad Edoardo, figlio di Serena e Beppe Ercole. Durante la diretta, Edoardo entra in Casa per confrontarsi con Corinne. ​"Non si può dire che io sia una matrigna cattiva" commenta Corinne, "lui non si ricorda dei bellissimi quattro anni passati insieme." Edoardo le spiega di voler chiarire" e trovare un equilibrio ponendo fine alle loro discussioni una volta per tutte. Lui la abbraccia e le dice che spera di riuscire a recuperare il loro rapporto quando lei uscirà dalla Casa del GFVIP. In un filmato per Edoardo, Corinne legge una lettera sritta per lui in cui esprime il suo amore nei suoi confronti. In studio, Serena Grandi sembra pronta a voler ricominciare a costruire un rapporto con la moglie del suo ex marito.

LOVE BOMB: UNA PROVA ESPLOSIVA - La prova di questa settimana ha a che vedere con magia e pozioni, visto anche che manca un giorno alla notte di Hallowee. La prova si chiama 'Love Bomb' ed è importante perchè l'esito va a determinare il budget settimanale. Partecipano alla sfida Aida Yespica, Ivana Mrazova, Luca Onestini e Lorenzo Flaherty: i quattro devono memorizzare un certo numero di ingredienti con cui realizzare delle pozioni magiche all'interno di un pentolone che, se in esso viene versato un ingrediente sbagliato, esploderà. La prova viene superata, con 100 euro per la spesa settimanale.

SALTA LA DOPPIA ELIMINAZIONE - In questa puntata era prevista una seconda eliminazione, ma per mancanza di tempo Ilary comunica che non ci sarà. Probabilmente la doppia eliminazione slitta a settimana prossima.

CAPITANO DELLA CASA - Anche questa settimana il piu' votato dai ragazzi è Cristiano, che decide di tenersi l'immunità dalla nomination per sè.

I PREFERITI DELLA SETTIMANA - ​Anche questa settimana Ilary apre un televoto flash dirante la puntata cosi' il pubblico da casa puo' votare il proprio preferito: i primi sei in classifica saranno immuni dal televoto, mentre gli altri saranno nominabili. A televoto chiuso, i sei Vip più votati, quindi i preferiti dal pubblico da casa, sono: Cristiano Malgiolgio, Giulia De Lellis, Cecilia Rodriguez, Daniele Bossari e Ivana Mrazova. I Vip meno votati, e quindi nominabili, sono: Jeremias Rodriguez, Raffaello Tonon, Lorenzo Flaherty, Aida Yespica, Luca Onestini e Corinne Cléry.

NOMINATION - Al termine delle nomination, i nominati sono: Aida, Corinne e Raffaello.



Apri Box Commenti