Grande Fratello VIP 2017, riassunto terza puntata con Ricky Tognazzi e Andrea Pucci


Il meglio della terza puntata di GFVIP 2017: Ricky Tognazzi e Andrea Pucci ospiti, sorpresa per i nominati Serena Grandi e Lorenzo Flaherty, Serena Grandi eliminata, Daniele Bossari e Carmen Di Pietro nuovi nominati.

di / 26.09.2017
Grande Fratello VIP 2017, riassunto terza puntata con Ricky Tognazzi e Andrea Pucci

Lunedì 25 settembre, in prima serata su Canale 5, terzo appuntamento con Grande Fratello VIP, con ospiti Ricky Tognazzi e Andrea Pucci. Sono trascorsi i primi quattordici giorni di reclusione per i Vip, divisi dal Grande Fratello tra Casa e Stazione di Tristopoli. Nel corso della diretta, sorprese per Simona Izzo e i due nominati Serena Grandi e Lorenzo Flaherty. Anche per la seconda puntata, torna il trio della Gialappa's Band per commentare quanto avviene in Casa e in Studio. Nel corso della serata, comunicato il secondo eliminato di questa edizione di Grande Fratello VIP - Serena Grandi - mentre al termine della serata le nuove nomination - Daniele Bossari e Carmen Di Pietro.

RICKY TOGNAZZI OSPITE - Ospite della terza puntata del Grande Fratello Vip 2017 il regista e produttore cinematografico Ricky Tognazzi, marito di Simona Izzo. Alfonso e Ilary salutano Ricky che è nel Limbo e mandano un filmato che mostra Simona in un momento di debolezza, triste per la sua mancanza. Nel video la Izzo dice "Perché non è mai venuto qui, fuori dalla Casa, a urlare il mio nome?" Stasera Ricky Tognazzi è in passerella dove, con un megafono, inizia a chiamare Simona. Ilary apre il collegamento con la Casa e la regista sente il "fischio" che Ricky utilizza per chiamarla solitamente, ma subito non lo riconosce "Non è Ricky, non è mio marito!". Ilary invita quindi Simona ad andare fuori dalla Porta Rossa per vedere Ricky, il quale nel frattempo è finito in Stazione. Attraverso la serranda che separa Casa e Stazione, Ricky e Simona possono parlare, ma la concorrente non deve parlare, solo ascoltare, pena l'abbassamento della serranda non potendo vedere Ricky. Per evitare di parlare Simona tiene in bocca dell'acqua. "Hai fatto troppi monologhi, adesso devi stare un po' zitta. So che non ci riesci!" gli dice Ricky. Prima di andarsene, Ricky ha anche la possibilità di abbracciare e baciare Simona, e le lascia un regalo che Simona dovrà aprire solo piu' tardi.

SORPRESA PER I NOMINATI LORENZO E SERENA - ​I due Nominati della settimana Serena Grandi e Lorenzo Flaherty ricevono entrambi una sorpresa prima di conoscere l'esito del televoto. Per Lorenzo in Confessionale un filmato su suo figlio. Per Serena Grandi nella Mistery Rooom un videomessaggio di Edoardo, suo figlio che le dice: "Una grande donna..."Una grande mamma... Io e te per sempre". Serena al figlio urla "Tu sei un Oscar."

SERENA GRANDI ELIMINATA - Dopo le sorprese, Ilary chiude il televoto e poi incarica Cristiano Malgioglio e Simona Izzo ad andare in Confessionale a prendere la busta con scritto il nome dell'eliminato, non prima di aver lasciato dei propri commenti su Serena e Lorenzo. I due ritornano in Casa e leggono il verdetto: Serena Grandi è la seconda eliminata di Grande Fratello VIP 2017. Serena prima di uscire prende la busta che potrebbe contenere "il biglietto di ritorno" per rientrare in gioco, ma poi in studio la apre e non lo contiene, per cui è definitivamente eliminata.

MARCO PREDOLIN NUOVO CAPITANO - ​Anche questa settimana i Vip sono stati chiamati a votare per il nuovo Capitano della Casa. Ognuno ha potuto votare due nomi, tra cui anche se stessi. Al Capitano privilegi quali il dormire all'interno del Club e vedere tre Nomination della Casa. I piu' votati dei rispettivi gruppi (Casa e Stazione) sono Gianluca Impastato per i Privilegiati e Marco Predolin per gli Stazionati. Il vincitore finale viene eletto in seguito alla sfda "Lecca la parola": Gianluca e Marco, bendati, devono indovinare le parole in rilievo su una lastra di plastica trasparente utilizzando solo la lingua. Vince Marco Predolin con due parole su tre indovinate.

ANDREA PUCCI OSPITE IN CASA - Ilary apre il consueto collegamento con Alessandro Sansone della radio per salutarlo ma è stato imbavagliato a una sedia da Andrea Pucci, che si trova al suo fianco. Pucci spiega di rilasciare Sansone solo dopo avere avuto modo di parlare con il concorrente Gianluca Impastato, per risolvere con lui una questione importante (naturalmente scherza). Pucci entra in Casa e regala ai concorrenti sorrisi, poi ricorda che su Italia1 sta paer partire un suo programma.

DANIELE E CARMEN NOMINATI - E' il momento delle nomination, con questa modalità: a Tristopoli gli Stazionati possono nominare solo i concorrenti uomini, con nomination palesi, quindi davanti a tutti, mentre in Casa si possono votare solo le donne. Tra le nomintion, Giulia nomina Daniele, Daniele nomina Ignazio, Malgioglio nomina Gianluca. In Casa nomination normali in Confessionale, tra cui: i fratelli Rodriguez nominano Simona, Simona nomina Carmen, Marco è immune essendo il Capitano. A nomination terminate, Ilary comunica chi va in nomination questa settimana: Daniele Bossari e Carmen Di Pietro.

TUTTI IN CASA - Prima di chiudere la puntata, Ilary comunica che i due gruppi che si sono alternati a vivere nella Casa e a Tristopoli in queste settimane abiteranno la prossima settimana tutti assieme in Casa.



Apri Box Commenti