Grande Fratello VIP 2018
Grande Fratello VIP 2018

Grande Fratello VIP 5 dal 14 settembre su Canale 5: i concorrenti


Le regole della Casa non cambiano, alla conduzione del reality c'è Alfonso Signorini con, al suo fianco, gli opinionisti Antonella Elia e Pupo. Diretta di quanto accade nella Casa tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra e La5.

A vent'anni esatti dal debutto in Italia di "Grande Fratello", i lunedì 14 settembre, in prima serata su Canale 5, al via la quinta edizione di "Grande Fratello Vip" per due appuntamenti settimanali, il secondo venerdì 18 settembre. Alla conduzione del reality c'è Alfonso Signorini con, al suo fianco, la coppia di opinionisti inedita formata da Antonella Elia e Pupo.

I venti concorrenti "vip" che varcheranno la Porta Rossa per entrare nel loft di Cinecittà sono: Elisabetta Gregoraci, Fausto Leali, Enock Barwuah, Dayane Mello, Tommaso Zorzi, Patrizia De Blanck, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Flavia Vento, Matilde Brandi, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli. Venerdì sarà la volta di: Stefania Orlando, Paolo Brosio, Fulvio Abbate, Myriam Catania, Denis Dosio, Francesca Pepe, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria. 

Questi i concorrenti che si metteranno in gioco nei prossimi mesi con l'obiettivo di divertirsi e aggiudicarsi la vittoria del montepremi finale di 100.000 euro, metà da destinare in beneficenza. 

Le regole della Casa non cambiano: gli inquilini saranno in "convivenza forzata" spiati 24 ore su 24 dalle telecamere. Oltre alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, le vicende nella Casa si potranno vedere tutti i giorni in diretta sui canali free Mediaset Extra (dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo) e La5 (dal lunedì al venerdì alle 13.40 e tutti i giorni alle 24.40).  Aggiornamenti continui su quanto accade nella Casa sul sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it, nell'App Mediaset Play e sui vari profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram).

Il gruppo di autori di questa quinta edizione di "Grande Fratello Vip", coordinato da Andrea Palazzo, è composto da: Fausto Enni, Alfonso Signorini, Raffaele Bleve, Omar Bouriki, Nicolò Cristaldi, Irene Ghergo, Alessio Giaquinto, Federico Lampredi, Giulia La Penna, Marco Mangiarotti, Tommaso Marazza, Francesca Picozza, Alessandro Santucci. Il produttore esecutivo RTI è Lino Tatalo, il produttore esecutivo Endemol Shine Italy è Alessio de Luca, la regia dello studio è affidata ad Alessio Pollacci, quella della Casa a Marco Fuortes. L'evoluzione crossmediale e interattiva di "Grande Fratello Vip" è affidata alla Direzione Business Digital di RTI.

Impostazioni privacy