gravity
gravity

Gravity con George Clooney, Sandra Bullock negli USA dal 4 Ototbre


Warner Bros. Pictures ha annunciato la data di uscita USA di Gravity di Alfonso Cuarón per il 4 ottobre 2013. Sconosciuta l'uscita italiana.

Warner Bros. Pictures ha annunciato la data di uscita USA di Gravity di Alfonso Cuarón per il 4 ottobre 2013. Inizialmente l'uscita era programmata per il 18 ottobre.

Gravity si concentra sul personaggio del Dr. Ryan Stone (Sandra Bullock), un brillante ingegnere medico alla sua prima missione nello shuttle. Al suo fianco troviamo l'astronauta veterano Matt Kowalsky (George Clooney), al comando del suo ultimo volo prima di ritirarsi. Su una passeggiata nello spazio apparentemente di routine, accade l'impensabile: la navetta viene distrutta, lasciando Stone e Kowalsky completamente soli, legati al niente, ma solo tra di loro e nel buio. Il silenzio assordante dice loro che hanno perso qualsiasi legame con la Terra … e ogni possibilità di essere salvati. Come la paura si trasforma in panico, ogni boccata d'aria corrode il poco ossigeno che è rimasto. Ma l'unico modo per tornare a casa potrebbe essere quello di addentrarsi ancora più lontano nella terrificante distesa dello spazio…

Il 4 ottobre Gravity arriverà quindi nei cinema statunitensi, mentre ancora non abbiamo informazioni circa la data di uscita in Italia. Il prossimo 4 ottobre, negli USA Gravity dovrà vedersela contro la commedia Delivery Man di Vince Vaughn, il thriller Paranoia di Relativity Media, la riedizione in 3D di Star Wars: Episodio III La Vendetta dei Sith e Sin City: A Dame to Kill For di Robert Rodriguez e Frank Miller.

Progettato per una versione 3D, Gravity è stato scritto da Cuarón e suo figlio, Jonás Cuarón. Nel cast ricordiamo essere presenti Sandra Bullock nei panni del Dr. Ryan Stone, George Clooney nei panni dell'astronauta veterano Matt Kowalsky; Basher Savage e Eric Michels.

Gravity
Impostazioni privacy